15 Anni nel 2019
Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Nuovo prodotto
Bilancia da pavimento fino a 300 kg con due rampe integrate. Ideale per lavanderie, settore alimentare e magazzini. Utilizzabile per pesare prodotti su roll e carrelli con ruote. Semplice da usare, prezzo molto competitivo, si tratta di una bilancia mobile e trasportabile ovunque grazie al funzionamento a batterie. Piattaforma in acciaio verniciato, 4 Celle di carico in acciaio rivestite silicone
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Bilancia compatta con due rampe di accesso integrate per un facile accesso, Piattaforma ribassata accessibile da entrambi i lati
Ampio ponte di pesata in acciaio.
Ideale anche per una pesata rapida ad esempio per i carrelli in lavanderia, roll container, carrelli di trasporto universali.
Appoggio sicuro e antiscivolo grazie ai piedini in gomma ad altezza regolabile. Livella per un livellamento esatto della bilancia.
Supporto a parete di serie per il montaggio al muro dell‘apparecchio indicatore. La bilancia può essere comodamente
trasportata grazie a due rotelle e due maniglie e riposta in poco spazio. Grande display LCD retroilluminato, altezza cifre 25 mm
Dimensioni totali L×P×A 1050×1050×100 mm - Superficie di pesata utile : 800x800 mm. Batterie comprese, 6×1,5 V AA, autonomia fino a 40 h. Lunghezza cavo apparecchio indicatore ca. 300 cm. Peso netto ca. 55 kg.
Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo.
Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagli. Strumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.
Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di quattro corrieri espressi : DHL, GLS, BRT ed UPS. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 7 gg. lavorativi.
La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Per le bilance a marchio KERN di importo imponibile superiore ai 400 euro, la garanzia è estesa di serie a 3 anni dalla data della fattura.
Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto.
Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it
Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:
Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online
PAYPAL : utilizzabile solo online
Bonifico bancario anticipato
Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico 30/60 gg. e/o ricevuta bancaria.
Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di dare un occhio qui.
Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA.
Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici
Per alcune bilance troverai la dicitura "OMOLOGATA" oppure indicata una versione "OMOLOGATA" nella tabella prezzi oppure come disponibile tra gli accessori delle singole bilance il "Servizio di Omologazione CE -M" secondo EN-45501. Si tratta di una certificazione della validità iniziale di 3 anni che in base alla legislazione vigente in Italia (decreto ministeriale 21 aprile 2017, n. 93), devono avere tutti gli strumenti per pesare utilizzati in rapporto con terzi, ad esempio vendita diretta e transazioni commerciali in genere. Ti invitiamo a leggere il seguente documento per verificare se per la tua attività è necessaria una bilancia in versione Omologata.
La bilancia da pavimento ISPM si distingue da tutte le altre per la piattaforma super leggera realizzata in alluminio anodizzato ( peso totale circa 55 kg ). Dispone di rampe integrate sui due lati ed è perfetta per pesare carrelli. Portata [max] fino a 1000 kg a partire dai 100 gr. 4 celle di carico IP68 realizzate in acciaio inox AISI 420. Maniglie e...
Bilancia da pavimento a piattaforma con rampe integrate sui due lati serie FLP-1. La piattaforma di pesatura è ribassata e grazie alla lunghezza delle due rampe ( 50 cm per lato ) il dislivello è totalmente azzerato favorendo gli operatori nella pesatura di merci pesanti. E' una bilancia per transpallet, roll, carrelli con ruote ecc.facilmente...
Bilancia per bancali e carrelli NFB con doppia rampa e display con cifre super visibili. Particolarmente adatta per pesare palette, roll con ruote, la NFB è la bilancia perfetta per chi movimenta i prodotti su carrelli con ruote oltre che con transpallet manuali. Con le rampe infatti si evitano scavi e lavori murari. Robustissima, di grande qualità,...
In una lavanderia industriale è necessario pesare per determinare costi e controllare la produttività delle macchine. Quali sono le bilance più indicate.
CONTINUA sul Blog
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2021 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito
Ci trovi anche su