15 Anni nel 2019
Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Nuovo prodotto
Bilancia per Farmacia Sartorius PHARMACY GL623i-1CEU. Bilancia omologata con contrassegno di verifica metrologica per l’uso in Farmacia. La bilancia più diffusa nelle farmacie italiane da sempre, sinonimo di precisione ed affidabilità. Made in Germany e pronta consegna. Prezzo scontato in promozione concordata con Sartorius.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Le prestazioni della bilancia Sartorius GL623i impressionano con la nuova tecnologia. La bilancia ad alta precisione è stata sviluppata appositamente per operazioni di pesatura efficaci e affidabili. La rinnovata interfaccia utente con la sua assegnazione logica dei tasti e l'ottima leggibilità attraverso il display retroilluminato offrono le condizioni ideali per lavorare in sicurezza.
La certificazione di legge per l'uso in Farmacia completa le straordinarie caratteristiche di questo strumento.
Calibrazione e regolazione automatica con peso interno motorizzato
Tara automatica su tutta la portata . Protezione contro i sovraccarichi accidentali . Lettura digitale a cristalli liquidi LCD retroilluminato. Uscita dati RS232 di serie. Protocollo di stampa secondo ISO / GLP . Programmi applicativi a scelta: Conteggio pezzi, Formulazione totale / netto, Pesata in percentuale, Calcolo per un fattore e Tasto di conversione in altre unità di misura.
Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo.
Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagli. Strumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.
Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di quattro corrieri espressi : DHL, GLS, BRT ed UPS. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 7 gg. lavorativi.
La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Per le bilance a marchio KERN di importo imponibile superiore ai 400 euro, la garanzia è estesa di serie a 3 anni dalla data della fattura.
Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto.
Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it
Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:
Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online
PAYPAL : utilizzabile solo online
Bonifico bancario anticipato
Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico 30/60 gg. e/o ricevuta bancaria.
Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di dare un occhio qui.
Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA.
Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici
Per alcune bilance troverai la dicitura "OMOLOGATA" oppure indicata una versione "OMOLOGATA" nella tabella prezzi oppure come disponibile tra gli accessori delle singole bilance il "Servizio di Omologazione CE -M" secondo EN-45501. Si tratta di una certificazione della validità iniziale di 3 anni che in base alla legislazione vigente in Italia (decreto ministeriale 21 aprile 2017, n. 93), devono avere tutti gli strumenti per pesare utilizzati in rapporto con terzi, ad esempio vendita diretta e transazioni commerciali in genere. Ti invitiamo a leggere il seguente documento per verificare se per la tua attività è necessaria una bilancia in versione Omologata.
Bilancia elettronica per il laboratorio della farmacia con memoria fiscale per le pesate. Memoria interna per 999 pesate, 1000 codici prodotto, 100 pesi di contenitori tara e 100 utenti. Interfaccia USB per il trasferimento a PC e stampante. Il prezzo include il certificato di prima verificazione , marcatura CE e della marcatura metrologica nel rispetto...
Bilancia di precisione per Farmacia Kern EG-N omologata. Bilancia di alta qualità con precisione al milligrammo e portata di 620 grammi ideale per il laboratorio galenico della farmacia. Fornita di serie con Omologazione CE . Garanzia estesa di 3 anni per qualsiasi difetto di fabbrica. Sistema di pesatura a diapason ed auto calibrante con processo di...
Bilancia per farmacia a prezzo promozionale ed omologata. Innovativa con prestazioni eccellenti, il prezzo non inganni : alta qualità con principio di pesatura a diapason per pesate veloci e stabilità eccelsa. La PNJFARM , conformemente alla direttiva 90/384/CEE e 2009/23/CE è omologata per la produzione di medicine in farmacia, nonché per analisi in...
Le novità introdotte dal decreto 93 del 21 aprile 2017 riguardo alle bilance obbligatorie in farmacia. Cosa cambia rispetto al passato e le procedure da seguire per la Farmacopea Ufficiale.
CONTINUA sul Blog
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2021 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito
Ci trovi anche su