Le stufe ARGOLAB si rinnovano con le versioni SUPER

Pubblicato il: 25/10/2018 17:01:50
Strumenti di Misura e Controllo

ARGOLAB PROGETTO "SUPER"

Grandi novità per la linea di stufe industriali e da laboratorio ARGOLAB che da ottobre 2018 ha rilasciato la nuova generazione di prodotti denominata "SUPER" , che vede coinvolti anche gli incubatori da laboratorio.

Super è una nuova linea di stufe , a convezione naturale o forzata, che presenta numerosi plus rispetto alle precedenti versioni mantenendo comunque una fascia di prezzi tipicamente accessibile al laboratorio di ogni dimensione e budget.

logo

Vediamo le principali innovazioni presenti su tutti i modelli SUPER :

- Display Touch Screen a colori : tutto a portata di tocco con il nuovo display che permette una più semplice programmazione oltre che offrire a colpo d'occhio e su un unica schermata tutte le informazioni principali del processo : temperatura, velocità della ventola, durata ciclo, presenza chiave USB oltre che data e ora.

schermo touch screen a colori argolab super

- Più facile da usare : icone e simboli sono intuitivi, anche senza apprendimento le stufe in versione SUPER sono semplici da usare e programmare. Se usate guanti nessun problema, il display è di tipo capacitivo di alta precisione e sensibile al tocco.

- 8 ( otto ) Programmi Personalizzabili : Per ogni singolo step di programma (da 1 a 8) è possibile impostare :  la temperatura (gradi centigradi), il timer (minuti) e la velocità della ventola (ove presente) con clic conseguenziali restando sulla stessa schermata.

come è fatto il display stufa argolab super

- 3 ( tre ) Livelli di accesso ai dati : più sicurezza nell'uso della strumentazione attraverso 3 distinti livelli di accesso : User, Service ed Admin protetti da password.

- Memorizzazione e Scarico Dati : Lo strumento è equipaggiato di serie con una porta USB per il collegamento di una chiavetta di archiviazione. Quando lo strumento è acceso (sia con ciclo di lavoro attivo sia inattivo), avviene il download completamente automatico (senza dover premere nulla) di tutti i dati che la macchina ha in memoria. Migliaia di dati e cicli archiviabili e scaricabili su PC.

nuove stufe argolab super

Questi sono i 5 vantaggi offerti dai modelli SUPER ma non dimentichiamoci dei vantaggi "di serie" che restano. Su ogni stufa da laboratorio continuate a beneficiare di :

Classe di sicurezza 3.1 - conforme alla norma DIN 12880 : due distinti livelli protettivi in caso di superamento della temperatura che intervengono conseguenzialmente.

Test di temperatura e Certificato di Taratura : se acquistate un incubatore o una stufa ARGOLAB il dispositivo verrà fornito completo di rapporto di taratura eseguito con strumentazione di confronta certificata ACCREDIA ( incubatori testati a 37° e stufe testate a 150° ).

Come funziona una stufa ARGOLAB SUPER

Uno dei "claim" dei prodotti ARGOLAB è "facile da usare ". Ma è davvero così semplice ? Scopriamolo in questo video tenendo conto che 2 minuti sono sufficienti a spiegare come funziona e come si programma :

Argolab è una linea completa di strumentazione da laboratorio di produzione europea che possiamo offrirvi sempre con la formula "Pronta Consegna" e che riguarda : 

  • stufe a convezione naturale
  • stufe a ventilazione forzata
  • incubatori a convezione naturale
  • incubatori a ventilazione forzata
  • incubatori refrigerati
  • incubatori con agitazione / scuotimento
  • bagnomaria di Dubnoff , con scuotimento
  • bagnomaria
  • Termocriostati a circolazione
  • camere climatiche

In partnership con Argolab, per i prodotti acquistati da Sinergica Soluzioni avrete sempre : assistenza, riparazioni, ricambi e rinnovi della certificazione.

Condividi questo contenuto