Taratura Accreditata di bilance e strumenti di misura

Pubblicato il: 09/06/2017 10:10:49
Bilance e Sistemi per Pesare Rss feed , Strumenti per Controllo Qualità Rss feed

Oggi è il Giorno mondiale di accreditamento,  il giorno perfetto per evidenziare quanto sia importante la taratura accreditata per le bilance da laboratorio, strumentazione di misura e pesi. La calibrazione consente di affidarsi completamente ai tuoi strumenti di misura e ottenere risultati accurati e riconosciuti a livello internazionale.
 

5 motivi per cui la taratura accreditata è importante per le bilance e i pesi di laboratorio
  
 
  
1. Qualità coerente dei risultati
 
Effettuando la calibrazione a intervalli regolari, si contrapponga al sottile e graduale deterioramento delle prestazioni e dell'accuratezza del vostro strumento di misura che non viene rilevato. Questa procedura consentirà di garantire una qualità costante e di ottenere risultati di misurazione accurati ogni volta.
 
     
  
2. Protezione contro errori di misura e rielaborazione
 
Le variazioni di misurazione non rilevate portano a risultati errati o errori che possono propagarsi come errori conseguenti. Questi, a loro volta, di solito portano alla necessità di ridisegnare i tuoi compiti o di rielaborare tutta la serie, che richiede tempo, fatica e soldi.
 
  
   
3. Funzionalità ottimale
 
A Sartorius, effettuiamo sempre la manutenzione sul vostro equilibrio di laboratorio o pipetta come parte del nostro servizio di calibrazione. Ciò comporta il controllo dello strumento del laboratorio e tutte le sue impostazioni. Successivamente, le vostre apparecchiature di laboratorio forniranno prestazioni di picco e senza errori. Quindi scegli questo servizio per essere sicuro e prevenire potenziali errori o problemi con la linea.
     

  
4. Creazione di fiducia in un fornitore di servizi
 
L'accreditamento crea fiducia nell'esperienza di un fornitore di servizi. Questo vi darà la massima tranquillità sapendo che la procedura di calibrazione soddisfa i più elevati standard qualitativi ei tuoi strumenti forniranno risultati corretti di misurazione.
 
    
  
5. Preparazione perfetta per audit di qualità
 
Nella maggior parte delle aree regolamentate sono necessari risultati di misurazione tracciabili. Con un certificato di calibrazione accreditato, soddisferà questo requisito in modo da essere preparati al meglio per la prossima verifica della qualità.
 
   
Le vostre apparecchiature di laboratorio nelle migliori mani
 
Il servizio Sartorius è accreditato secondo la norma DIN EN ISO 17025 in molti paesi e rilascia certificati di calibrazione per bilanci di laboratorio, pesi e pipette. Di conseguenza, garantiamo la tracciabilità del 100% della vostra apparecchiatura di misura alle norme nazionali. Per ulteriori informazioni, vedere la nostra brochure.

Condividi questo contenuto