15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip

Software di controllo statistico per indicatori touch screen

AF04GT

Nuovo di Fabbrica

Software per indicatori touch screen per controlli di produzione in modalità statistica ed integrale (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690). La funzione di controllo simultaneo di più linee di produzione permette di eseguire fino a 10 controlli contemporanei di articoli differenti. Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501).

More details

250,00 € iva escl.

Software specifico per controlli di produzione che integra tutte le principali funzioni di controllo, sia in modalità statistica a campione che integrale (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690). L'interfaccia touch screen visualizza in tempo reale tutti i dati statistici, sotto forma numerica o di grafico. La funzione di controllo simultaneo di più linee di produzione permette di eseguire fino a 10 controlli contemporanei di articoli differenti. Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501).


CONTROLLO STATISTICO A NORMA DI LEGGE

Modo di funzionamento che prevede la pesatura e il controllo di un determinato numero di campioni variabile a seconda della quantità di confezioni che compongono il lotto di produzione.
Il numero di campioni può essere:
- calcolato automaticamente secondo i criteri di legge.
- impostato dall'utente, per applicazioni specifiche.
Le soglie di peso per il controllo possono essere:
- calcolate automaticamente secondo i criteri di legge.
- impostate dall'utente per controlli più restrittivi o controlli ad uso interno.


CONTROLLO INTEGRALE

Modo di funzionamento che prevede la pesatura e il controllo di tutte le confezioni che compongono il lotto di produzione.
Il controllo integrale termina
- automaticamente se si imposta il numero di confezioni che compongono il lotto
- manualmente se si imposta il controllo integrale illimitato, per produzioni superiori a 10000 confezioni. 
Le soglie di peso per il controllo possono essere:
- calcolate automaticamente secondo i criteri di legge
- impostate dall'utente per controlli più restrittivi o controlli ad uso interno.


CICLI DI CONTROLLO DI CONFEZIONI PIENE/VUOTE

Modo di funzionamento che permette il controllo del peso netto calcolato per differenza tra confezione piena e confezione vuota (o viceversa).
Questo modo prevede la pesatura e il controllo di un determinato numero di confezioni integre, pesate in un determinato ordine, e successivamente delle relative confezioni vuote, pesate nello stesso ordine (o viceversa).
Il numero di campioni è variabile a seconda della quantità di confezioni che compongono il lotto di produzione.
Il numero di campioni può essere:
- calcolato automaticamente secondo i criteri di legge
- impostato dall'utente, per applicazioni specifiche.
Le soglie di peso per il controllo possono essere:
- calcolate automaticamente secondo i criteri di legge
- impostate dall'utente per controlli più restrittivi o controlli ad uso interno.


CICLI DI CONTROLLO DELLE TARE

Ciclo di controllo qualità delle tare che si basa su criteri di legge.
La bilancia richiede di pesare un determinato numero di tare, delle quali verifica la tolleranza rispetto al valore nominale, la deviazione standard e la dispersione.
Se le tare rispettano tali requisiti, è possibile procedere con il controllo dei preconfezionati utilizzando il valore di tara media calcolato durante il controllo tare.

FUNZIONALITA' GENERALI

Visualizzazione in tempo reale dell'andamento del lotto e di tutti i dati statistici. Ogni schermata di lavoro è completamente personalizzabile, per meglio adattarsi alle esigenze del cliente.
Visualizzazione grafica dell'andamento del lotto (grafico a torta, distribuzione gaussiana, grafico a punti).
Collegamento fino a 5 bilance indipendenti omologate, che permettono di controllare con lo stesso sistema di pesatura tutte le fasce di peso previste dalla legge.
Gestione di più controlli simultanei (linee di produzione): è possibile gestire fino a 10 prodotti contemporaneamente.
Controllo in peso o in volume (ml) tramite l'inserimento di un coefficiente di densità per ogni articolo.
Tara autopesata, preimpostabile (diretta o calcolata), manuale o automatica; funzione di annullamento automatico della tara a fine operazione di pesatura.
Selezione dei dati visualizzati a display LCD grafico (totali, progressivi, peso...).
15 testi identificativi/Attributi configurabili e stampabili, ognuno di 16 caratteri, esempio: Codice, ID lotto, ID operatore, numero turno.
Archivio 1000 articoli con 3 descrizioni alfanumeriche di 20 caratteri, coefficiente di densità, peso nominale, soglie di tolleranza (TU1, TU2, TO1, TO2), tara associata e il tipo di controllo desiderato, personalizzando il modo di funzionamento della bilancia in funzione dell'articolo.
Archivio 100 operatori con 3 descrizioni alfanumeriche da 20 caratteri.
Calcolo e stampa automatica del resoconto del lotto, con formati di stampa completamente programmabili con oltre 500 dati variabili (dati di peso, descrizioni, dati statistici, codici a barre etc)

  • Come funziona l'assistenza in caso di guasto ?

    Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo. 

    Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagliStrumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.

  • Quali sono i tempi di spedizione in caso di acquisto ?

    Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di quattro corrieri espressi : DHL, GLS, BRT ed UPS. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 7 gg. lavorativi.

  • Garanzia sui prodotti acquistati

    La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Per le bilance a marchio KERN di importo imponibile superiore ai 400 euro, la garanzia è estesa di serie a 3 anni dalla data della fattura.

  • Riceverò la fattura per i prodotti acquistati online ?

    Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto. 

  • Come richiedo un'offerta personalizzata?

    Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it 

  • Come posso effettuare il pagamento ?

    Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:

    Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online 
    PAYPAL : utilizzabile solo online
    Bonifico bancario anticipato

    Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico 30/60 gg. e/o ricevuta bancaria.

    Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di dare un occhio qui.

  • Sei una Pubblica Amministrazione? Siamo abilitati sul MEPA

    Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA.

    MEPA

    Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici 

  • Che cos'è l'OMOLOGAZIONE CE -M ? Ne ho bisogno per la mia attività ?

    Per alcune bilance troverai la dicitura "OMOLOGATA" oppure indicata una versione "OMOLOGATA" nella tabella prezzi oppure come disponibile tra gli accessori delle singole bilance il "Servizio di Omologazione CE -M" secondo EN-45501. Si tratta di una certificazione della validità iniziale di 3 anni che in base alla legislazione vigente in Italia (decreto ministeriale 21 aprile 2017, n. 93), devono avere tutti gli strumenti per pesare utilizzati in rapporto con terzi, ad esempio vendita diretta e transazioni commerciali in genere. Ti invitiamo a leggere il seguente documento per verificare se per la tua attività è necessaria una bilancia in versione Omologata.

Accessori