15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip
Software Controllo Statistico esempio uso in linea Visualizza Ingrandito

Software per Controllo Statistico Preconfezionati

AF04

Nuovo di Fabbrica

Software per applicazioni avanzate di controllo statistico di preconfezionati (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690). Gestione fino a 10 bilance in linea, include il formato di stampa riportante tutti i campi previsti dalla normativa con accettazione o rifiuto del lotto di produzione con selezione del tipo di controllo ( distruttivo o non distruttivo).

More details

350,00 € iva escl.

Software adatto per applicazioni avanzate di controllo statistico di preconfezionati (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690), gestione dati e stampe. 

Funzioni di controllo statistico, per uso interno o a norma di legge:

- Funzione di controllo statistico, selezionabile fra PERSONALIZZATO o a NORMA DI LEGGE (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690) con criterio di accettazione/rifiuto del lotto in esame.
- Controllo di legge DISTRUTTIVO o NON DISTRUTTIVO (selezionabile).
- Calcolo e stampa del resoconto del lotto e della deviazione standard.
- Controllo quantità in ml tramite l'inserimento di un coefficiente di densità per ogni articolo.
- Gestione linee di produzione: è possibile gestire fino a 10 prodotti contemporaneamente su una singola bilancia o su più bilance (max 1 bilancia per ogni linea).

Collegamento fino a 5 bilance indipendenti omologate, che permettono di controllare con lo stesso sistema di pesatura tutte le fasce di peso previste dalla legge. 

Funzioni di totalizzazione:

- Totalizzazione in carico
- Totalizzazione manuale o automatica, a stabilità di peso oppure solo se in tolleranza.
- Totalizzazione ed esecuzione automatica della tara.

Ricezione e visualizzazione del peso di una bilancia o dispositivo esterno via seriale, con la possibilità di utilizzare il dato ricevuto per eseguire tutte le funzioni disponibili.

15 testi ID (IDentificazione) configurabili e stampabili, ognuno di 16 caratteri, esempio: Codice, ID lotto, ID operatore, numero turno.

Archivio 1000 articoli con 3 descrizioni alfanumeriche di 20 caratteri, coefficiente di densità, peso nominale, tre livelli di tolleranza +/- (T1, T2, T3), tara associata.

Stampa programmabile da tastiera o da PC di 30 formati di stampa (Tasto stampa, Totalizzazione, Resoconto Lotto, Totale articolo, Totale parziale, Totale generale, Gran Totale, Intestazione prima pesata); ogni vettore di stampa può contenere 2048 posizioni che possono essere codici ASCII diretti o blocchi di stampa preconfigurati (es. Ragione Sociale, progressivi di lotto e pesata, peso lordo, tara, netto, descrizione articolo, peso medio, deviazione standard, n° campioni fuori tolleranza, esito della prova, data-ora di inizio/fine controllo, etc.).

  • Come funziona l'assistenza in caso di guasto ?

    Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo. 

    Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagliStrumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.

  • Quali sono i tempi di spedizione in caso di acquisto ?

    Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di tre corrieri espressi : DHL, GLS e BRT. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, dinamometri industriali, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 10 gg. lavorativi. Con l'emergenza COVID alcune tempistiche potrebbero risultare più lunghe del solito.

  • Garanzia sui prodotti acquistati

    La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. 

  • Riceverò la fattura per i prodotti acquistati online ?

    Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto. 

Accessori