15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip

Bilancia Etichettatrice Industriale EPI

BILANCE COMPONIBILI PER ETICHETTATURA e PREZZATURA INDUSTRIALE Visualizza ingrandito

EPI

Nuovo prodotto

Sinergica Soluzioni
Disponibile Modelli e Prezzi

Bilance e soluzioni per etichettatura e prezzatura industriale, con gestione di merceologici, ingredienti, peso e prezzo. Possibilità di indicare sull'etichetta le informazioni riguardanti la tracciabilità, tramite le codifiche più richieste (Barcode EAN13, EAN128, ecc.). E' possibile creare la propria soluzione su misura, scegliendo l'indicatore di peso e la piattaforma più idonea.

Maggiori dettagli

paypalPaypal
Paypal

Pagare con PayPal è sempre grautito. Tutti i dati bancari e relativi a carte di credito sono gestiti da PayPal e trasmessi in sicurezza tramite crittografia automatica.

Chiudi
Carta di CreditoCarta di Credito
Carta di Credito

Accettiamo le principali carte di credito del circuito VISA e MASTERCARD. Incluse carte prepagate POSTEPAY funzionanti su circuito Visa Electron. Carte Aura.

Chiudi
BonificoBonifico Bancario anticipato
Bonifico Bancario anticipato

la spedizione degli articoli acquistati sarà effettuata solo ad accredito del bonifico avvenuto e verificato. I tempi di spedizione e consegna indicati si intendono dal momento in cui il processo di accredito è terminato.

Chiudi
Ricevuta BancariaRicevuta Bancaria
Ricevuta Bancaria o Bonifico a 30/60 gg. data fattura fine mese

Modalità riservata a grandi aziende ed enti della pubblica amministrazione, dovrà essere concordata in forma scritta con Sinergica Soluzioni Srl. Ci riserviamo, in ogni caso, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver ricevuto l'ordine, per quei clienti che risultassero "con pregiudizievoli" "fuori fido", con "insoluto" o con un "contenzioso ancora aperto". Sinergica Soluzioni Srl si riserva, dove lo riterrà opportuno, di spedire la merce solo dietro pagamento anticipato. Per ulteriori info si rimanda alle condizioni generali di vendita
Ogni altra forma di pagamento dovrà essere concordata in forma scritta con Sinergica Soluzioni Srl.

Chiudi
Fatturazione ElettronicaFatturazione Elettronica P.A.
Fatturazione Elettronica P.A.

Siamo presenti sul MePa , il portale acquisti delle Pubbliche Amministrazioni. Gestiamo la Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione con il sistema di interscambio SdI come da Decreto Ministeriale 3 aprile 2013, numero 55.

Chiudi

FUNZIONI PRINCIPALI

-.Azzeramento; visualizzazione Lordo/Netto.
- Tara autopesata, preimpostabile (diretta o calcolata).
- Funzioni di peso/prezzatura ed etichettatura:
- Calcolo dell'importo, con prezzo abbinabile all'articolo
- Funzionamento a peso fisso o variabile
- Gestione doppia valuta con fattore di conversione, configurabile
- Gestione del codice EAN prodotto e calcolo checkdigit di controllo
- Tracciabilità del prodotto
- Gestione della data, stagionatura e scadenza.

- Totalizzazione orizzontale (somma per lotti), verticale (somma per formulazione) o in scarico del peso e dell'importo, sia manuale che automatica.
- 4 livelli di totale azzerabili e stampabili in modo indipendente: totale parziale, generale, gran totale, totale per articolo.
- Selezione dei dati visualizzati sul display LCD grafico.
- Funzioni della tastiera completamente configurabili secondo le esigenze del cliente.
- Ripetitore di peso multifunzione: Ricezione e visualizzazione del peso di una bilancia o dispositivo esterno via seriale, con la possibilità di utilizzare il dato ricevuto per eseguire tutte le funzioni disponibili.
- 15 testi ID configurabili e stampabili, con contenuto di 32 crt, esempio: Codice, ID lotto, ID operatore, numero turno.
- Archivio 1000 articoli con: 4 descrizioni alfanumeriche di 30 caratteri, codice EAN, checkdigit sul peso, tara associata, formato di stampa predefinito, funzionamento peso o prezzo/importo, prezzo, giorni di stagionatura, giorni di scadenza, 50 righe di ingredienti abbinabili, cliente associato.
- Archivio 1000 ingredienti con descrizione alfanumerica di 30 caratteri.
- Archivio 200 Clienti con descrizione alfanumerica di 5 righe di 30 caratteri.
- Archivio 300 tare; funzione di tara bloccata/sbloccata.
- Selezione Articolo, Cliente, Tara da archivio tramite lettore di barcode in emulazione di tastiera.
- Stampe completamente programmabili da tastiera o da PC di 30 formati abbinabili alle funzioni di stampa (Totalizzazione, Totale articolo, Totale parziale, generale, Gran Totale); ogni formato può contenere oltre 2048 dati che possono essere codici ASCII o blocchi di stampa preconfigurati (es. descriz. merceologico, codice EAN, descriz. ingrediente, progressivi di lotto e pesata, peso lordo, tara, netto, totale addizionale, data e ora, etc.).
Stampa lista ultime 50 pesate; stampa archivio merceologici con giacenze di peso.

  • Come funziona l'assistenza in caso di guasto ?

    Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo. 

    Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagliStrumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.

  • Quali sono i tempi di spedizione in caso di acquisto ?

    Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di quattro corrieri espressi : DHL, GLS, BRT ed UPS. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 7 gg. lavorativi.

  • Garanzia sui prodotti acquistati

    La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Per le bilance a marchio KERN di importo imponibile superiore ai 400 euro, la garanzia è estesa di serie a 3 anni dalla data della fattura.

  • Riceverò la fattura per i prodotti acquistati online ?

    Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto. 

  • Come richiedo un'offerta personalizzata?

    Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it 

  • Come posso effettuare il pagamento ?

    Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:

    Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online 
    PAYPAL : utilizzabile solo online
    Bonifico bancario anticipato

    Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico 30/60 gg. e/o ricevuta bancaria.

    Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di dare un occhio qui.

  • Sei una Pubblica Amministrazione? Siamo abilitati sul MEPA

    Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA.

    MEPA

    Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici 

  • Che cos'è l'OMOLOGAZIONE CE -M ? Ne ho bisogno per la mia attività ?

    Per alcune bilance troverai la dicitura "OMOLOGATA" oppure indicata una versione "OMOLOGATA" nella tabella prezzi oppure come disponibile tra gli accessori delle singole bilance il "Servizio di Omologazione CE -M" secondo EN-45501. Si tratta di una certificazione della validità iniziale di 3 anni che in base alla legislazione vigente in Italia (decreto ministeriale 21 aprile 2017, n. 93), devono avere tutti gli strumenti per pesare utilizzati in rapporto con terzi, ad esempio vendita diretta e transazioni commerciali in genere. Ti invitiamo a leggere il seguente documento per verificare se per la tua attività è necessaria una bilancia in versione Omologata.

    DI SERIE

  • Alimentatore: integrato nella bilancia. 230V/50Hz in Italia. Su richiesta anche standard GB o USA.
  • Programma di calibrazione (CAL): per regolare la prezisione. Richiede un peso di calibrazione esterno.
  • Memoria: Spazi di memoria interni alla bilancia, es. per pesi della tara, dati di pesata, dati degli articoli, PLU ecc.
  • Interfaccia dati RS-232: Per il collegamento della bilancia alla stampante, al PC o alla rete
  • Interfaccia dati Ethernet: Per il collegamento della bilancia alla rete
  • Interfaccia dati USB: Per il collegamento della bilancia via porta USB
  • Garanzia di 2 anni
  • Stampante: all'apparecchio è possibile collegare una stampante per la stampa dei dati di misurazione.
  • Funzione Tara

Accessori

Articoli dal blog