Risparmi esclusivi su bilance e strumentazioni per Aziende e Laboratori >Promo

Informazioni

20 Anni nel 2024

20 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip

Il nostro Servizio di Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Benvenuti sulla pagina dedicata all'assistenza di Sinergica Soluzioni! Siamo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per avere un'esperienza di acquisto soddisfacente e per garantire la massima durata e precisione dei nostri prodotti.

In questa pagina potrete trovare informazioni sulla nostra politica di garanzia, su come contattarci per richiedere assistenza e su come utilizzare al meglio i nostri prodotti. Inoltre, mettiamo a disposizione una sezione di domande frequenti dove potrete trovare risposte alle domande più comuni dei nostri clienti.

Se avete bisogno di assistenza o avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto presente su questa pagina o tramite i nostri recapiti presenti nella sezione "Contatti". Il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarvi a trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Assistenza in FASE DI ACQUISTO

Servizio Clienti disponibile dal Lunedì al Venerdì in orario continuato 9.00/17.30 tel. 02.50020727 (Sede Milano) oppure tel. 06.87165340 (filiale di Roma)

Via e-mail a: clienti@sinergica-soluzioni.it


Assistenza nel POST-VENDITA

Per garantire assistenza e manutenzione post-vendita, Sinergica Soluzioni Srl offre, presso diversi centri tecnici presenti in Italia, una efficiente struttura di Assistenza, che fornisce diagnosi, revisioni e riparazioni di altissimo livello grazie a tecnici specializzati.

Per richiedere assistenza nella fase post-vendita su strumenti già acquistati è sufficiente rivolgersi ai seguenti contatti:

e-mail: assistenza@sinergica-soluzioni.it
Telefono diretto Assistenza Post-vendita: tel. 02.50020727


Assistenza in GARANZIA

I prodotti in vendita su sinergica-soluzioni.it usufruiscono della garanzia italiana del produttore, la cui durata è specificata nell'apposita documentazione fornita in fase di preventivo, fattura e conferma d'ordine e della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs. 206/05.
Su una fascia di prodotti PREMIUM è opportunamente specificata e segnalata una GARANZIA ESTESA DI 3 ANNI, di serie.
Per esercitare la garanzia è necessario riferirsi alla fattura di acquisto dello strumento.

Nel caso in cui si presenti un problema con il prodotto acquistato, potete telefonare al Servizio Clienti al numero 02.50020727 durante i seguenti orari di apertura:

lunedì / venerdì - Orario Continuato 9.00/17.30


Se invece è necessario ricorrere all'assistenza in garanzia, è consigliabile di scrivere un'e-mail all'indirizzo assistenza@sinergica-soluzioni.it

Contatti:

e-mail: assistenza@sinergica-soluzioni.it

telefono: 02.50020727