15 Anni nel 2019
Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Nuovo prodotto
Bilancia completa di software ed abbinabile ad etichettatrice per la prezzatura industriale, con gestione di codici merceologici, ingredienti, peso e prezzo. Tracciabilità e Barcode. Permette di soddisfare gran parte delle applicazioni di etichettatura, soprattutto nell'industria alimentare. Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501).
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Specifiche Tecniche della Bilancia
Carrozzeria delle bilance in acciaio INOX, resistente e facile da pulire. Piano di carico della bilancia in acciaio INOX, ispezionabile e lavabile, dimensioni 250x340mm. Celle di carico in alluminio omologate C6 secondo la norma OIML R60. Alibi Memory di serie, integrata sulla scheda madre. Display Touch Screen retroilluminato, dimensioni lxh= 120x90mm. Visualizzazioni completamente personalizzabili. Semaforo a 3 colori. Tastiera impermeabile e programma multifunzione. Protezione IP44. Piedini antiscivolo regolabili. Maniglie laterali ergonomiche. Bolla di livello sottopiatto. Porta seriale RS232 per collegamento a Pc o stampante.
Alimentazione della bilancia tramite batteria interna ricaricabile con autonomia di lavoro di 40h circa oppure alimentatore esterno/caricabatterie.
Principali Specifiche Tecniche del Software Pre-installato sulla bilancia serie K
Funzioni di peso/prezzatura ed etichettatura:
- Calcolo dell'importo, con prezzo abbinabile all'articolo
- Funzionamento a peso fisso o variabile
- Gestione doppia valuta con fattore di conversione, configurabile
- Gestione del codice EAN prodotto e calcolo checkdigit di controllo
- Tracciabilità del prodotto
- Gestione della data, stagionatura e scadenza.
Totalizzazione orizzontale (somma per lotti), verticale (somma per formulazione) o in scarico del peso e dell'importo, sia manuale che automatica. 4 livelli di totale azzerabili e stampabili in modo indipendente: totale parziale, generale, gran totale, totale per articolo. Selezione dei dati visualizzati sul display LCD grafico. Funzioni della tastiera completamente configurabili secondo le esigenze del cliente.
15 testi ID configurabili e stampabili, con contenuto di 32 crt, esempio: Codice, ID lotto, ID operatore, numero turno.
Archivio 1000 articoli con: 4 descrizioni alfanumeriche di 30 caratteri, codice EAN, checkdigit sul peso, tara associata, formato di stampa predefinito, funzionamento peso o prezzo/importo, prezzo, giorni di stagionatura, giorni di scadenza, 50 righe di ingredienti abbinabili, cliente associato.
Archivio 1000 ingredienti con descrizione alfanumerica di 30 caratteri.
Archivio 200 Clienti con descrizione alfanumerica di 5 righe di 30 caratteri.
Archivio 300 tare; funzione di tara bloccata/sbloccata.
Selezione Articolo, Cliente, Tara da archivio tramite lettore di barcode in emulazione di tastiera.
Stampe completamente programmabili da tastiera o da PC (tramite software gratuito), di 30 formati abbinabili alle funzioni di stampa (Totalizzazione, Totale articolo, Totale parziale, generale, Gran Totale); ogni formato può contenere oltre 2048 dati che possono essere codici ASCII o blocchi di stampa preconfigurati (es. descriz. merceologico, codice EAN, descriz. ingrediente, progressivi di lotto e pesata, peso lordo, tara, netto, totale addizionale, data e ora, etc.). Stampa lista ultime 50 pesate; stampa archivio merceologici con giacenze di peso.
Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo.
Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagli. Strumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.
Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di tre corrieri espressi : DHL, GLS e BRT. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, dinamometri industriali, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 10 gg. lavorativi. Con l'emergenza COVID ed i conseguenti gravi ritardi nella catena di alcune forniture, le tempistiche potrebbero risultare più lunghe del solito.
La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi.
Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto.
Con la fase 2 sono previste numerose prescrizioni per le imprese con la necessità di sanificare ambienti e attrezzature. Nella nostra gamma disponiamo di bilance che sono sanificabili, scoprite quali.
CONTINUA sul Blog
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2022 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito
Ci trovi anche su