Certificato di Calibrazione ISO per durometri LEEB
Servizio di calibrazione ISO per durometri Leeb, assicura la verifica e ottimizzazione della precisione dei dispositivi per misurare la durezza dei metalli. Test rigorosi confrontano le misurazioni con standard certificati. Al termine, viene rilasciato un certificato conforme ISO, attestando l'affidabilità per applicazioni industriali e controlli di qualità.
Il servizio di calibrazione ISO per durometri Leeb garantisce la verifica e l'ottimizzazione della precisione dei dispositivi utilizzati per misurare la durezza dei metalli. Durante il processo, vengono eseguiti test rigorosi per confrontare le misurazioni del durometro con standard di riferimento certificati. Al termine, viene rilasciato un certificato di calibrazione conforme agli standard ISO, che attesta l'affidabilità del dispositivo per applicazioni industriali e controlli di qualità.
Generali
- Come funziona l'assistenza in caso di guasto ?
- Come posso effettuare il pagamento ?
- Dove trovo i vostri dati Societari e Bancari ?
- Posso modificare un ordine dopo l'invio?
- Come creo un account aziendale?
- Sei una Pubblica Amministrazione? Siamo abilitati sul MEPA
- Come richiedo un'offerta personalizzata?
- Potete personalizzare le offerte per grandi quantitativi?
- Che cos'è l'OMOLOGAZIONE CE -M ?
- Qual è la differenza tra taratura e omologazione di una bilancia?
- Posso richiedere successivamente un certificato di taratura LAT per il mio strumento?
- Il certificato di taratura LAT è incluso nel prezzo dei pesi e delle pesiere ?
- Ordine minimo per i pesi certificati
- Cosa significa D:S nei termometri ad infrarosso?
- Domande frequenti sugli elettrodi di pH
- Qual è la differenza tra sonde Pt100 e termocoppie K?
- Visualizza tutte le domande
| Codice | Strumenti Compatibili | Prezzo | disponibilità | Acquista | |
|
961-131 |
Durometri SAUTER |
175,00 € + iva
213,50 € iva incl
|
-
Preventivi entro un'ora
Preventivi personalizzati con le soluzioni su misura per Voi. Risposta garantita entro 60 minuti.Metteteci alla prova! -
Misure corrette, Qualità garantita
Bilance e strumenti di misura e controllo con certificati di taratura ISO 17025, ISO 9001 e primari ACCREDIA. -
Pagamenti Personalizzati
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze. -
Veloci!
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Una efficiente gestione degli ordini ci consente di essere velocissimi.
