15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip
Nuovo Interfaccia Bluetooth KIB-A04 Visualizza Ingrandito

Interfaccia Bluetooth KIB-A04

KIB-A04

Nuovo di Fabbrica

L’interfaccia Bluetooth KIB-A04 consente la trasmissione dei dati di pesata su breve distanza. Collega la bilancia IOC al PC o al telefono cellulare. Non è compatibile con il sistema iOS. Protocollo Bluetooth Low Energy. Include installazione Memoria Fiscale per strumenti omologati per uso legale. Opzione di Fabbrica, non ordinabile su dispositivi usati.

More details

284,00 € iva escl.

L’interfaccia Bluetooth KIB-A04 consente la trasmissione dei dati di pesata su breve distanza. Collega la bilancia IOC al PC o al telefono cellulare. Non è compatibile con il sistema iOS. Protocollo Bluetooth Low Energy. Include installazione Memoria Fiscale per strumenti omologati per uso legale. Opzione di Fabbrica, non ordinabile su dispositivi usati.

Nel caso di pesature omologate, valutate e trasformate da un PC collegato, nell’ambito di protezione dell’utente la legge sull’omologazione raccomanda l'archiviazione elettronica su una memoria dati omologata. La memoria ALIBI dell’azienda KERN soddisfa tale requisito. Serve ad archiviare i risultati di pesatura senza uso di carta. Tutti i dati trasmessi al PC vengono salvati con la data, ora e tutti i valori di pesatura importanti. È possibile visualizzare sulla bilancia i record dei dati salvati in qualunque momento.

Esportazione dei dati della memoria ALIBI al PC.

I dati segnati saranno automaticamente salvati dopo la pressione del pulsante . L’utente potrà consultare questi record e stamparli. Dopo che la capacità della memoria si è esaurita il primo record in ordine sarà sovrascritto.

Accessori

*}