15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip

Kern CPB - Contapezzi professionale fino a 30kg

Nuovo Prezzi ridotti! Kern CPB - Contapezzi professionale fino a 30kg Visualizza ingrandito

Nuovo prodotto

Kern & Sohn Gmbh
Disponibile Vedi i Prezzi

CPB è la linea di contapezzi professionale più venduta della gamma Kern. Disponibile nelle versioni CPB 30K0.5N, CPB 15K0.2N e CPB 6K0.1N è in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi deve contare piccola minuteria di magazzino. Robusta, precisa, ad un prezzo competitivo, rappresenta il miglior rapporto prezzo / prestazioni della categoria.

Maggiori dettagli

paypalPaypal
Paypal

Pagare con PayPal è sempre grautito. Tutti i dati bancari e relativi a carte di credito sono gestiti da PayPal e trasmessi in sicurezza tramite crittografia automatica.

Chiudi
Carta di CreditoCarta di Credito
Carta di Credito

Accettiamo le principali carte di credito del circuito VISA e MASTERCARD. Incluse carte prepagate POSTEPAY funzionanti su circuito Visa Electron. Carte Aura.

Chiudi
BonificoBonifico Bancario anticipato
Bonifico Bancario anticipato

la spedizione degli articoli acquistati sarà effettuata solo ad accredito del bonifico avvenuto e verificato. I tempi di spedizione e consegna indicati si intendono dal momento in cui il processo di accredito è terminato.

Chiudi
Ricevuta BancariaRicevuta Bancaria
Ricevuta Bancaria o Bonifico a 30/60 gg. data fattura fine mese

Modalità riservata a grandi aziende ed enti della pubblica amministrazione, dovrà essere concordata in forma scritta con Sinergica Soluzioni Srl. Ci riserviamo, in ogni caso, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver ricevuto l'ordine, per quei clienti che risultassero "con pregiudizievoli" "fuori fido", con "insoluto" o con un "contenzioso ancora aperto". Sinergica Soluzioni Srl si riserva, dove lo riterrà opportuno, di spedire la merce solo dietro pagamento anticipato. Per ulteriori info si rimanda alle condizioni generali di vendita
Ogni altra forma di pagamento dovrà essere concordata in forma scritta con Sinergica Soluzioni Srl.

Chiudi
Fatturazione ElettronicaFatturazione Elettronica P.A.
Fatturazione Elettronica P.A.

Siamo presenti sul MePa , il portale acquisti delle Pubbliche Amministrazioni. Gestiamo la Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione con il sistema di interscambio SdI come da Decreto Ministeriale 3 aprile 2013, numero 55.

Chiudi

La bilancia contapezzi professionale Kern CPB permette un conteggio preciso grazie alla funzione di ottimizzazione automatica del peso di riferimento che rende sempre più preciso il valore medio del peso unitario.

Attraverso il pratico tastierino è possibile programmare la quantità dei pezzi di riferimento desiderata ed il peso di riferimento conosciuto.

Tre display per peso totale, peso medio del pezzo e numero di pezzi totali.

Funzione di memoria pezzi contati: utile per sommare lotti di pezzi uguali in numero complessivo e peso complessivo. Segnale acustico Fill-to-target: Quantità e peso programmabile, ad esempio per checkweighing. Al raggiungimento del valore desiderato viene lanciato un segnale acustico. 

Funzione PRE-TARA per la detrazione manuale del peso di un contenitore. Massima mobilità: grazie all'alimentazione tramite batteria ricaricabile (su richiesta), alla struttura piatta e compatta ed al peso ridotto, si presta ad essere spostata dovunque in magazzino. Molto pratica nella fasi di inventario. Due bilance in una: Commutazione dalla modalità contapezzi alla modalità di pesata premendo un tasto. Una pratica copertura rigida di protezione per il display è inclusa nella fornitura.

  • Come funziona l'assistenza in caso di guasto ?

    Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo. 

    Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagliStrumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.

  • Quali sono i tempi di spedizione ?

    Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di tre corrieri espressi : DHL, GLS e BRT. Per i prodotti personalizzati (ad esempio bilance da pavimento particolari, dinamometri industriali, bilance per camion, pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 10 gg. lavorativi. 

  • Garanzia sui prodotti acquistati

    La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Qui la nostra politica di garanzia completa.

  • Fatturazione Elettronica

    Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto. In fase di registrazione e/o acquisto sul nostro shop online, è obbligatorio inserire il CODICE DESTINATARIO (7 cifre) o il CODICE UNIVOCO (6 cifre per le P.A.) necessario all'invio della fattura elettronica. E' possibile inserire, alternativamente, il codice destinatario oppure la PEC. Per chi fosse sprovvisto di entrambe e per i privati senza partiva IVA, è necessario indicare nel campo CODICE UNIVOCO sette volte il numero 0 (zero). In questo ultimo caso la fattura verrà recapitata al cassetto fiscale.

  • Come richiedo un'offerta personalizzata?

    Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it 

  • Come posso effettuare il pagamento ?

    Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:

    Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online 
    PAYPAL : utilizzabile solo online
    Bonifico bancario anticipato

    Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico o ricevuta bancaria 30 o 60 gg.

    Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di consultare questo link

  • Sei una Pubblica Amministrazione? Siamo abilitati sul MEPA

    Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA. Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici 

  • Quali sono le spese di consegna ?

    Al prezzo del prodotto acquistato, se di importo inferiore a 1000 euro di imponibile, vengono aggiunte le spese di spedizione. L'importo è calcolato dal sistema in base, tra l’altro, al peso e alle dimensioni dei prodotti inseriti in ordine. Tale importo verrà indicato nella pagina carrello durante l'acquisto e ben evidenziato. In qualsiasi pagina prodotto semplicemente cliccando su "acquista" si ottiene in anteprima la spesa prevista, se applicabile. Per molti articoli, in base anche a promozioni temporanee, il trasporto è gratuito.

    DI SERIE

  • Alimentatore: integrato nella bilancia. 230V/50Hz in Italia. Su richiesta anche standard GB o USA.
  • Interfaccia dati RS-232: Per il collegamento della bilancia alla stampante, al PC o alla rete
  • Conteggio pezzi: quantità di unità del campione di riferimento a scelta. Visualizzazione del risultato commutabile da massa a numero unità.
  • Garanzia di 2 anni
  • Funzione Tara

Ricerca Rapida:

Portata [max] : 6 kg. 15 kg. 30 kg.
Divisione : 0,1 gr. 0,2 gr. 0,5 gr.

CodicePortata [max]DivisioneDisponibilitàPrezzoQuantitàAcquista
 6 kg. CPB 6K0.1N6 kg.0,1 gr.

Disponibile


310,00 €
- 12%
272,80 € + iva

332,82 € iva incl.

 15 kg. CPB 15K0.2N15 kg.0,2 gr.

Disponibile


310,00 €
- 12%
272,80 € + iva

332,82 € iva incl.

 30 kg. CPB 30K0.5N30 kg.0,5 gr.

Disponibile


310,00 €
- 12%
272,80 € + iva

332,82 € iva incl.

Accessori

*}