15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip

Kit Pesi Safety Set 5g + 50g in F2

315-306-303

Nuovo di Fabbrica

Safety Set : contiene 1 peso 5 g in F2 + 1 peso 50 g in F2 completi di certificato e valigetta in alluminio. Due pesi idonei per calibrazione, controllo e monitoraggio della vostra bilancia. Per controllare la sensibilità, cioè la corretta regolazione dello specifico strumento, e un piccolo peso di calibrazione per controllare all'estremità inferiore della portata, il peso minimo del campione.

More details

204,00 € iva escl.

Set sviluppato per i seguenti dispositivi : DBS 60-3

Contenuto del kit: 

  • 1 peso 5 g in F2
  • 1 peso 50 g in F2
  • valigetta di custodia in alluminio
  • Certificato di Taratura LAT ISO 17025
  • Accessori personalizzati , come per esempio guanti, pinzette, impugnature per pesi, pennelli*(*dipende dal tipo di kit).

Kit di taratura e controllo specificamente sviluppati e composti, contengono i pesi idonei di calibrazione per controllare e monitorare la vostra bilancia. Ognuno di essi consiste in un
peso di prova per controllare la sensibilità, cioè la corretta regolazione della vostra bilancia, e un piccolo peso di calibrazione per controllare all'estremità inferiore dell'intervallo di pesata, il cosiddetto peso minimo del campione.

Lo standard di pesatura globale su base scientifica, afferma che il test di ruotine a circa il 5% e il 100% della capacità della bilancia è sufficiente, e si applica a tutte le bilance in tutti i settori. Specifica per le aziende farmaceutiche, la stessa metodologia è documentata nel capitolo generale 41 dell'USP.

I pesi di prova, i valori nominali e le classi di precisione sono adattati alle caratteristiche tecniche di ogni specifico modello di bilancia. Indispensabili per i test di routine che vengono eseguiti utilizzando pesi calibrati e certificati per garantire la conformità agli standard nazionali o internazionali.

Il costo del kit è una frazione rispetto ai set di pesi convenzionali, con notevole risparmio. Il
vantaggio dei Kit specifici è anche nei costi di ricalibrazione che sono molto bassi in quanto è
necessario ri-certificare solo due pesi.

Conservateli nel pratico astuccio protettivo accanto alla vostra bilancia, così potete controllare e garantire sempre la massima precisione del vostro strumento di pesatura.

Accessori

    *}