Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Nuovo prodotto
Sauter JCS 200 è un sensore spettrofotometrico CMOS a doppio canale, che non è solo un colorimetro ma anche uno spettrofotometro con UV incluso per la misurazione di campioni fluorescenti. Eccellente ripetibilità e errore interno dello strumento. Dati di misurazione stabili, accurati e affidabili. Ergonomico, dispone di un software di gestione della qualità compatibile con Android, IOS, Windows.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Spettrofotometro Colorimetro Sauter JCS 200, dotato di interfaccia USB e Bluetooth® 5.0 utilizzabili per connettersi e comunicare con il PC. Software e App inclusi. Dispositivo di misurazione di precisione per determinare gli spettri di colore e le lunghezze d'onda nell'ambito del controllo qualità.
La tavola bianca integrata come riferimento è protetta dallo sporco e garantisce la precisione della misurazione. Design portatile, costruzione robusta. Stabile, ermetico alla polvere e antiurto. Spettrocolorimetro completo molto durevole e a bassissimo consumo di corrente.
DATI TECNICI
Diaframma di misura: MAV: Ø 8 mm / Ø 10 mm, SAV: Ø 4 mm / Ø 5 mm.
Angolo di osservazione : 2°, 10°
Precisione visualizzata: 0,01 von [Max]
Scostamento standard: 0,08
Sorgente luminosa: LED, UV; La sorgente luminosa LED è a supporto delle misurazioni a fluorescenza. Interfaccia dati USB, di serie;
Misurazione rapida e precisa dello spettro SCI e SCE, contemporaneamente e nel giro di un solo secondo. Display a colori con semplice funzionamento touch.
SCI (Specular Component Included): Questa modalità di misurazione tiene conto della componente speculare della luce riflessa dal campione. La componente speculare è la luce che viene riflessa dal campione in modo simile a uno specchio, cioè senza essere diffusa in tutte le direzioni. La modalità SCI considera sia la componente riflessa speculare che quella diffusa.
SCE (Specular Component Excluded): Questa modalità di misurazione esclude la componente speculare della luce riflessa dal campione e misura solo la luce diffusa. Questo significa che la luce speculare, che può causare riflessi e distorsioni nella misurazione del colore, viene esclusa dalla lettura.
Due diaframmi di apertura selezionabili :
SAV: "Small Aperture Viewing" (Visione ad apertura piccola). Questo diaframma è più piccolo e viene utilizzato per misurare il colore di campioni di dimensioni ridotte. L'apertura più piccola consente di concentrare la luce sui campioni più piccoli, migliorando la precisione delle misurazioni.
MAV: "Media Aperture Viewing" (Visione ad apertura media). Questo diaframma è utilizzato per misurare il colore di campioni di dimensioni medie. L'apertura è una via di mezzo tra le altre due, ottimizzata per una visione equilibrata tra precisione e velocità di misurazione.
Volume di fornitura : Stazione di ricarica con piastra di calibrazione bianca e nera; Cover protettiva; Istruzioni per l'uso; Software per PC SQCX; App; Adattatore di rete; Cavo USB; Cinghia da polso.
Supporta diversi standard e parametri nazionali e internazionali, tra i quali il grado di riflessione
spettrale, WI (ASTM E313, CIE/ISO, AATCC e Hunter), YI (ASTM 01925, ASTM 313), indice dello
specchio cromatico Mt, solidità del colore Touch, solidità del colore, resistenza, grado di copertura,
classificazione del colore 555 e Munsell (C2).
Spettrofotometro portatile JCS 100 per analisi del colore in campo industriale. "Large Aperture Viewing" per misure di colore su campioni di grandi dimensioni. Il più performante spettrocolorimetro della gamma, per determinare con precisione lunghezze d’onda e spettri cromatici in molti ambito alimentare, tessile, ceramica, automotive, editoria, plastica,...
Panoramica degli spettrofotometri per il colore. Storia, utilità e perchè la misurazione precisa del colore è cruciale nell'industria.
CONTINUA sul Blog
Tutte le informazioni principali sugli spettrofotometri : a cosa servono, come funzionano, quanto costano.
CONTINUA sul Blog
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2024 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito