15 Anni nel 2019
Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Nuovo prodotto
Torsiometro digitale SAUTER DA per il controllo statico e la determinazione della forza di torsione applicata nell'apertura e chiusura di tappi di bottiglie, tappi a vite, vasetti. Sistema quick-pin con 4 supporti per bottiglia per una rapida configurazione in base al diametro. Per industria alimentare, bevande e farmaceutica. Servizio di calibrazione ISO in opzione.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
DA è un misuratore di torsione digitale dell’azienda SAUTER ed è ottimizzato per la prova della coppia di bottiglie e altri contenitori muniti di tappo a vite.
Le funzioni del misuratore di uso più frequente (cioè visualizzazione del valore di torsione di serraggio, mantenimento del valore massimo sul display (picco della forza), azzeramento e modifica di unità di misura visualizzata sono accessibili premendo un pulsante dedicato sul pannello frontale.
Il misuratore DA visualizza la torsione di serraggio destrorso e sinistrorso.
È possibile salvare ed archiviare i risultati di misurazione, si possono salvare fino a 500 risultati di misurazione.
È possibile trasmettere al computer / PC il risultato di misurazione ottenuto, premendo il pulsante PRINT oppure trasmettendo un comando dal computer al misuratore. Il comando può essere trasmesso attraverso una porta RS232 o USB che sono in dotazione di serie.
Sistema Quick-pin: i quattro supporti della bottiglia (sostegni) invece di essere avvitati, sono inseriti, risparmiando così tempo. Ciò consente una più rapida riconfigurazione per altre dimensioni delle bottiglie. Il diametro dell'oggetto di test deve essere compreso tra 10 e 165 mm.
Struttura esterna in metallo per appllicazioni piú durevoli in condizioni ambientali difficili. Visualizzazione capacità: Barra luminosa crescente indica la portata ancora disponibile. Display LCD grafico retroilluminato. Piedini in gomma con funzione antiscivolo
Incluso nella fornitura : quattro Quick-pins (supporti per bottiglie) con rivestimento in gomma, resistente valigetta per il trasporto. La memoria dati interna archivia fino a500 dati di misura. Il contenuto della memoria può essere trasferito al PC tramite un software opzionale. Interfaccia dati USB e RS-232 per PC compresa. Funzione Peak-Hold per visualizzazione del picco di carico. Utilizzabile in entrambi i sensi di rotazione. Funzione valore limite, programmazione di Max/Min, in direzione di trazione e di spinta, con emissione di un segnale acustico e visivo. Modalità di funzionamento ideale per il controllo efficiente e senza errori di pezzi costruiti in serie. Funzione AUTO-OFF per risparmiare l'accumulatore.
Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo.
Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagli. Strumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.
Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di tre corrieri espressi : DHL, GLS e BRT. Per i prodotti personalizzati (ad esempio bilance da pavimento particolari, dinamometri industriali, bilance per camion, pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 10 gg. lavorativi.
La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Qui la nostra politica di garanzia completa.
Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto. In fase di registrazione e/o acquisto sul nostro shop online, è obbligatorio inserire il CODICE DESTINATARIO (7 cifre) o il CODICE UNIVOCO (6 cifre per le P.A.) necessario all'invio della fattura elettronica. E' possibile inserire, alternativamente, il codice destinatario oppure la PEC. Per chi fosse sprovvisto di entrambe e per i privati senza partiva IVA, è necessario indicare nel campo CODICE UNIVOCO sette volte il numero 0 (zero). In questo ultimo caso la fattura verrà recapitata al cassetto fiscale.
Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it
Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:
Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online
PAYPAL : utilizzabile solo online
Bonifico bancario anticipato
Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico o ricevuta bancaria 30 o 60 gg.
Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di consultare questo link
Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA. Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici
Al prezzo del prodotto acquistato, se di importo inferiore a 1000 euro di imponibile, vengono aggiunte le spese di spedizione. L'importo è calcolato dal sistema in base, tra l’altro, al peso e alle dimensioni dei prodotti inseriti in ordine. Tale importo verrà indicato nella pagina carrello durante l'acquisto e ben evidenziato. In qualsiasi pagina prodotto semplicemente cliccando su "acquista" si ottiene in anteprima la spesa prevista, se applicabile. Per molti articoli, in base anche a promozioni temporanee, il trasporto è gratuito.
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2023 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito
Ci trovi anche su