Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Nuovo prodotto
Bilancia Contapezzi professionale BCSD è ideale per creare un sistema di conteggio per merci pesanti. Alla versione da banco fino a 30 kg si può aggiungere una piattaforma a pavimento per pesare e contare grandi quantità fino a 3000 kg. Dispone di un interfaccia dati di serie per collegare una stampante.Sensibilità di conteggio elevata, grazie alla batteria interna è utile anche per inventario.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Bilancia Contapezzi BCSD collegabile a seconda piattaforma. Per inventari e conteggio minuterie. Funzioni di controllo peso o pezzi, totalizzazione peso e pezzi, memoria per 100 articoli con memorizzazione del peso medio unitario.
3 display LCD retroilluminati a 6 cifre da 20 mm per indicazione simultanea di peso, peso medio unitario e numero pezzi. Tastiera impermeabile a membrana, alfanumerica e funzionale, con feedback acustico, a 20 tasti. Piatto in acciaio inox, dimensione 230 x 300 mm. Bolla di livello e piedini regolabili. Batteria interna ricaricabile (autonomia 70h circa) e alimentatore di rete 230Vac. Porta RS232/C per collegamento a PC o a stampante. Ingresso per connessione a seconda piattaforma di conteggio, con portata e divisione completamente programmabili.
Funzioni di conteggio pezzi:
Memoria 100 PLU ognuno con: descrizione alfanumerica di 12 caratteri, Tara, Peso Medio Unitario; controllo peso o pezzi a due soglie, con segnalazione acustica; totalizzazione peso e pezzi; conversione unità di misura: kg, lb; azzeramento; inseguimento di zero;tara semiautomatica o preimpostata; calibrazione digitale; autospegnimento; attivazione retroilluminazione; avviso batteria scarica.
Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo.
Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagli. Strumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.
Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di tre corrieri espressi : DHL, GLS e BRT. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, dinamometri industriali, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 10 gg. lavorativi. Con l'emergenza COVID ed i conseguenti gravi ritardi nella catena di alcune forniture, le tempistiche potrebbero risultare più lunghe del solito.
La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi.
Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto.
Bilancia contapezzi economica della serie NCL perfetta per gli inventari ed il conteggio di pezzi nel controllo e nel confezionamento. Economica ma precisa : la risoluzione fino al centesimo di grammo la rende adatta a pesare particolari leggerissimi. E' la bilancia più apprezzata dal settore meccanico, dell'elettronica, abbigliamento e calzature. Portata...
Bilancia CONTAPEZZI di precisione ASC da banco con portata fino a 30 kg. Adatta per inventari e conteggio minuterie. Funzioni di controllo peso o pezzi, totalizzazione peso e pezzi, 10 memorie. Grande precisione e risoluzione per un conteggio ultra preciso.Di serie con batteria da 70 ore e RS232 per collegamento a PC o stampante. Ottimizzazione automatica...
Bilancia contapezzi Wunder JSB: precisa, affidabile, di grande qualità. Alimentata sia da rete che con batteria ricaricabile di lunga durata ( 50 ore ) , è un insostituibile alleato per gli inventari ed il controllo dei pezzi in produzione. 3 display ottimamente retroilluminati ed un capiente piatto in acciaio inox lavabile. Portata 6, 15 o 30 kg con...
Bilancia contapezzi Kern CDS con stativo, di alta precisione, per il settore industriale. Risoluzione di conteggio fino a 300.000 divisioni. Facile da usare grazie alla modalità "Easy Count" con display autoesplicante con grafica, procedura chiara di conteggio. Piattaforma di pesatura ampia con portate 4 kg - 100 kg, idonea quindi anche per industria,...
Bilance Contapezzi : guida essenziale su come scegliere il modello di contapezzi più adatto alle proprie necessità e quali elementi considerare in fase di acquisto.
CONTINUA sul Blog
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2022 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito
Ci trovi anche su