15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip

Rifrattometro Brix 0-90% serie ORM 1RS

Nuovo prodotto

Kern Optics
Disponibile Vedi i Prezzi

Rifrattometro portatile digitale universale esente da manutenzione. Campo di misurazione 0-90% del grado BRIX. Compensazione automatica della temperatura. Disponibile anche con certificato
di calibrazione (in opzione). Protetto da polvere e dagli spruzzi d'acqua con grado di protezione internazionale IP65. Novità 2022 a prezzo di lancio. Garanzia 2 anni.

Maggiori dettagli

paypalPaypal
Paypal

Pagare con PayPal è sempre grautito. Tutti i dati bancari e relativi a carte di credito sono gestiti da PayPal e trasmessi in sicurezza tramite crittografia automatica.

Chiudi
Carta di CreditoCarta di Credito
Carta di Credito

Accettiamo le principali carte di credito del circuito VISA e MASTERCARD. Incluse carte prepagate POSTEPAY funzionanti su circuito Visa Electron. Carte Aura.

Chiudi
BonificoBonifico Bancario anticipato
Bonifico Bancario anticipato

la spedizione degli articoli acquistati sarà effettuata solo ad accredito del bonifico avvenuto e verificato. I tempi di spedizione e consegna indicati si intendono dal momento in cui il processo di accredito è terminato.

Chiudi
Ricevuta BancariaRicevuta Bancaria
Ricevuta Bancaria o Bonifico a 30/60 gg. data fattura fine mese

Modalità riservata a grandi aziende ed enti della pubblica amministrazione, dovrà essere concordata in forma scritta con Sinergica Soluzioni Srl. Ci riserviamo, in ogni caso, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver ricevuto l'ordine, per quei clienti che risultassero "con pregiudizievoli" "fuori fido", con "insoluto" o con un "contenzioso ancora aperto". Sinergica Soluzioni Srl si riserva, dove lo riterrà opportuno, di spedire la merce solo dietro pagamento anticipato. Per ulteriori info si rimanda alle condizioni generali di vendita
Ogni altra forma di pagamento dovrà essere concordata in forma scritta con Sinergica Soluzioni Srl.

Chiudi
Fatturazione ElettronicaFatturazione Elettronica P.A.
Fatturazione Elettronica P.A.

Siamo presenti sul MePa , il portale acquisti delle Pubbliche Amministrazioni. Gestiamo la Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione con il sistema di interscambio SdI come da Decreto Ministeriale 3 aprile 2013, numero 55.

Chiudi

I modelli della serie KERN ORM sono rifrattometri portatili digitali universali esenti da manutenzione. Si contraddistinguono per semplicità d‘uso e robustezza. Grazie alla loro pratica realizzazione costruttiva sono idonei a un utilizzo quotidiano facile e veloce.

Il display di grandi dimensioni e ben leggibile con indicazione della temperatura integrata aiuta l’utente a determinare con sicurezza il valore misurato. La compensazione automatica della
temperatura integrata (ATC) consente una modalità operativa facile e veloce, in quanto non è necessario convertire manualmente il risultato di misurazione.

È possibile calibrare il rifrattometro in modo rapido e semplice e in qualsiasi momento utilizzando della comune acqua distillata. Protetti dalla polvere e dagli spruzzi d'acqua secondo il grado di protezione internazionale IP65. Dopo l'uso è possibile lavare il rifrattometro sotto l'acqua corrente.
Possibilità di misurare il valore medio.

Incluso nella fornitura: coperchio a prisma + pipetta + custodia + 1 batteria AAA + giravite.

Temperatura di misurazione: 0 °C – 40 °C. Dimensioni rifrattrometro L×P×A 121×58×25 mm. Peso netto ca. 289 g. Alimentazione: 1 × AAA (1,5 V). Durata in servizio della batteria: ca. 10.000 misurazioni. ATC (compensazione automatica di temperatura). Volume minimo del campione: 4 gocce. Gestione automatica dell‘energia (AUTO-OFF dopo 60 secondi). Misurazione del valore medio (15 misurazioni). Disponibile anche con certificato di calibrazione ( servizio su richiesta).

Campo di misurazione :

Indice di rifrazione : 1,3330 nD - 1,5177 nD - precisione 0,0003 nD - Risoluzione 0,0001 nD.

Grado BRIX : 0,0 % - 90,0 % - precisione 0,2 % - Risoluzione 0,1 %

  • Come funziona l'assistenza in caso di guasto ?

    Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo. 

    Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagliStrumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.

  • Quali sono i tempi di spedizione ?

    Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di tre corrieri espressi : DHL, GLS e BRT. Per i prodotti personalizzati (ad esempio bilance da pavimento particolari, dinamometri industriali, bilance per camion, pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 10 gg. lavorativi. 

  • Garanzia sui prodotti acquistati

    La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Qui la nostra politica di garanzia completa.

  • Fatturazione Elettronica

    Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto. In fase di registrazione e/o acquisto sul nostro shop online, è obbligatorio inserire il CODICE DESTINATARIO (7 cifre) o il CODICE UNIVOCO (6 cifre per le P.A.) necessario all'invio della fattura elettronica. E' possibile inserire, alternativamente, il codice destinatario oppure la PEC. Per chi fosse sprovvisto di entrambe e per i privati senza partiva IVA, è necessario indicare nel campo CODICE UNIVOCO sette volte il numero 0 (zero). In questo ultimo caso la fattura verrà recapitata al cassetto fiscale.

  • Come richiedo un'offerta personalizzata?

    Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it 

  • Come posso effettuare il pagamento ?

    Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:

    Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online 
    PAYPAL : utilizzabile solo online
    Bonifico bancario anticipato

    Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico o ricevuta bancaria 30 o 60 gg.

    Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di consultare questo link

  • Sei una Pubblica Amministrazione? Siamo abilitati sul MEPA

    Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA. Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici 

  • Quali sono le spese di consegna ?

    Al prezzo del prodotto acquistato, se di importo inferiore a 1000 euro di imponibile, vengono aggiunte le spese di spedizione. L'importo è calcolato dal sistema in base, tra l’altro, al peso e alle dimensioni dei prodotti inseriti in ordine. Tale importo verrà indicato nella pagina carrello durante l'acquisto e ben evidenziato. In qualsiasi pagina prodotto semplicemente cliccando su "acquista" si ottiene in anteprima la spesa prevista, se applicabile. Per molti articoli, in base anche a promozioni temporanee, il trasporto è gratuito.

Ricerca Rapida:

Campo di Misura : 0,0 % - 90,0 % Brix

CodiceCampo di MisuraDisponibilitàPrezzoQuantitàAcquista
 0,0 % - 90,0 % Brix ORM 1RS0,0 % - 90,0 % Brix

Disponibile


470,00 € + iva

573,40 € iva incl.

Accessori

Altri rifrattometri consigliati

  • Rifrattometro digitale per laboratorio e industria, con elevata precisione dello 0,1% serie ORL-B. Campo di misurazione fino a 94% brix e indice di rifrazione fino a 1,5290 nD. Disponibile anche con servizio di certificazione ISO della taratura. Display TFT a colori di grandi dimensioni e ben leggibile. Compensazione automatica della temperatura.

    A partire da:
    920,00 €
  • Ricerca Rapida:

    Campo di Misura : 0,0 % - 90,0 % Brix

    CodiceCampo di MisuraDisponibilitàPrezzoQuantitàAcquista
     0,0 % - 90,0 % Brix ORM 1RS0,0 % - 90,0 % Brix

    Disponibile


    470,00 € + iva

    573,40 € iva incl.

    Ricerca Rapida:

    Campo di Misura : 0,0 % - 90,0 % Brix

    CodiceCampo di MisuraDisponibilitàPrezzoQuantitàAcquista
     0,0 % - 90,0 % Brix ORM 1RS0,0 % - 90,0 % Brix

    Disponibile


    470,00 € + iva

    573,40 € iva incl.

  • Rifrattometro Brix digitale KERN ORF-B per la determinazione del contenuto di zucchero negli alimenti, soprattutto frutta, verdura, marmellate, succhi e bevande zuccherate. Questi rifrattometri sono ideali per il monitoraggio di processo nell'industria alimentare e dell'agricoltura, disponibili in tre modelli che hanno scala di misurazione da 0 fino a 92%...

    A partire da:
    370,00 €
  • Ricerca Rapida:

    Campo di Misura : 0,0 % - 90,0 % Brix

    CodiceCampo di MisuraDisponibilitàPrezzoQuantitàAcquista
     0,0 % - 90,0 % Brix ORM 1RS0,0 % - 90,0 % Brix

    Disponibile


    470,00 € + iva

    573,40 € iva incl.

    Ricerca Rapida:

    Campo di Misura : 0,0 % - 90,0 % Brix

    CodiceCampo di MisuraDisponibilitàPrezzoQuantitàAcquista
     0,0 % - 90,0 % Brix ORM 1RS0,0 % - 90,0 % Brix

    Disponibile


    470,00 € + iva

    573,40 € iva incl.

  • DBR 95 Rifrattometro digitale portatile e da banco per il controllo di produzione. Campo di lavoro 0,0..95,0 % Brix (±0,3 %), 1,3330...1,5318 nD, 0,0..40,0 °C. Compensazione automatica della temperatura. Auto-calibrante con acqua. Volume del campione 1ml. Soglie di allarme MIN/MAX programmabili. Alimentazione con batteria da 9 V. Completo di custodia...

    A partire da:
    545,00 €
  • Ricerca Rapida:

    Campo di Misura : 0,0 % - 90,0 % Brix

    CodiceCampo di MisuraDisponibilitàPrezzoQuantitàAcquista
     0,0 % - 90,0 % Brix ORM 1RS0,0 % - 90,0 % Brix

    Disponibile


    470,00 € + iva

    573,40 € iva incl.

    Ricerca Rapida:

    Campo di Misura : 0,0 % - 90,0 % Brix

    CodiceCampo di MisuraDisponibilitàPrezzoQuantitàAcquista
     0,0 % - 90,0 % Brix ORM 1RS0,0 % - 90,0 % Brix

    Disponibile


    470,00 € + iva

    573,40 € iva incl.

Articoli dal blog

*}