15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip
Servizio di taratura ISO per Rifrattometri Kern Optics Visualizza Ingrandito

Servizio di Taratura ISO per Rifrattometri

961-290

Nuovo di Fabbrica

Servizio di taratura ISO con rilascio di certificato per i rifrattometri KERN OPTICS nel nostro laboratorio di prova. Con utilizzo di soluzioni standard basate sulle specifiche del NIST (National Institute of Standards and Technology, Gaithersburg, USA) o del PTB (Physikalisch-Technische Bundesanstalt, Braunschweig). Per avere un nuovo un rifrattometro tracciabile per misure accurate.

More details

145,00 € iva escl.

Ogni rifrattometro digitale fornisce risultati corrette solo se sottoposto a regolare controllo, cioè solo se correttamente calibrato e all’occorrenza regolato. Solo con la calibrazione documentata un rifrattometro o un altro strumento di misura diventa uno strumento di misura e di prova affidabile, soprattutto nei processi rilevanti ai fini qualitativi.

Misurare “correttamente” è di importanza fondamentale, poiché le misure imprecise o “errate” possono comportare non di rado serie conseguenze economiche a livello di costi. La calibrazione o l'accertamento della correttezza dei mezzi di prova è pertanto richiesta ai laboratori di tutto il mondo.

Tutte le aziende in cui viene applicato un sistema di gestione della qualità è tenuta in base ai requisiti normativi nel campo del monitoraggio dei mezzi di prova, a far controllare i propri strumenti di misura a intervalli regolari e a documentare gli avvenuti controlli.

Il certificato di calibrazione del rifrattometro documenta la corretta funzionalità di misura e vi conferma la precisione di misura del vostro rifrattometro.

Importante
Standard dell'indice di rifrazione riconducibile a SRM¹ di NIST² e PTB³ : ¹Materiale di riferimento standard - ²National Institute of Standards and Technology - ³Istituto Federale di Fisica e Tecnica.

Accessori

    *}