15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip
Software etichettatura / prezzatura simulazione Visualizza Ingrandito

Software per Etichettatura e Prezzatura Industriale

AF05

Nuovo di Fabbrica

Software che permette di soddisfare la maggior parte delle applicazioni di prezzatura ed etichettatura, soprattutto nell'industria alimentare. Consente di gestire codici merceologici, ingredienti, peso e prezzo. Permette di indicare in etichetta le informazioni riguardanti la tracciabilità, tramite le codifiche più comuni e diffuse.

More details

295,00 € iva escl.

Software adatto per applicazioni di etichettatura / prezzatura industriale, con gestione di merceologici, ingredienti, peso e prezzo. Possibilità di indicare sull'etichetta le informazioni riguardanti la tracciabilità, tramite le codifiche più richieste (Barcode EAN13, EAN128, ecc.).

La flessibilità di configurazione permette di soddisfare la maggior parte delle applicazioni di etichettatura, soprattutto nell'industria alimentare.

Azzeramento; visualizzazione Lordo/Netto. Tara autopesata, preimpostabile (diretta o calcolata).

Funzioni di peso/prezzatura ed etichettatura:

- Calcolo dell'importo, con prezzo abbinabile all'articolo
- Funzionamento a peso fisso o variabile
- Gestione doppia valuta con fattore di conversione, configurabile
- Gestione del codice EAN prodotto e calcolo checkdigit di controllo
- Tracciabilità del prodotto
- Gestione della data, stagionatura e scadenza.

Totalizzazione orizzontale (somma per lotti), verticale (somma per formulazione) o in scarico del peso e dell'importo, sia manuale che automatica. 4 livelli di totale azzerabili e stampabili in modo indipendente: totale parziale, generale, gran totale, totale per articolo. Selezione dei dati visualizzati sul display LCD grafico.

Ricezione e visualizzazione del peso di una bilancia o dispositivo esterno via seriale, con la possibilità di utilizzare il dato ricevuto per eseguire tutte le funzioni disponibili.
15 testi ID configurabili e stampabili, con contenuto di 32 crt, esempio: Codice, ID lotto, ID operatore, numero turno.

Archivio 1000 articoli con: 4 descrizioni alfanumeriche di 30 caratteri, codice EAN, checkdigit sul peso, tara associata, formato di stampa predefinito, funzionamento peso o prezzo/importo, prezzo, giorni di stagionatura, giorni di scadenza, 50 righe di ingredienti abbinabili, cliente associato.
Archivio 1000 ingredienti con descrizione alfanumerica di 30 caratteri.
Archivio 200 Clienti con descrizione alfanumerica di 5 righe di 30 caratteri.
Archivio 300 tare; funzione di tara bloccata/sbloccata.
Selezione Articolo, Cliente, Tara da archivio tramite lettore di barcode in emulazione di tastiera.

"Calcolatrice": è possibile addizionare, sottrarre o moltiplicare due valori introdotti da tastiera, stamparne il risultato ed applicarlo alla tara.


Stampe completamente programmabili da tastiera o da PC (tramite software gratuito Dinitools.net), di 30 formati abbinabili alle funzioni di stampa (Totalizzazione, Totale articolo, Totale parziale, generale, Gran Totale); ogni formato può contenere oltre 2048 dati che possono essere codici ASCII o blocchi di stampa preconfigurati (es. descriz. merceologico, codice EAN, descriz. ingrediente, progressivi di lotto e pesata, peso lordo, tara, netto, totale addizionale, data e ora, etc.). Stampa lista ultime 50 pesate; stampa archivio merceologici con giacenze di peso.

  • Come funziona l'assistenza in caso di guasto ?

    Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo. 

    Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagliStrumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.

  • Quali sono i tempi di spedizione in caso di acquisto ?

    Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di quattro corrieri espressi : DHL, GLS, BRT ed UPS. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 7 gg. lavorativi.

  • Garanzia sui prodotti acquistati

    La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Per le bilance a marchio KERN di importo imponibile superiore ai 400 euro, la garanzia è estesa di serie a 3 anni dalla data della fattura.

  • Riceverò la fattura per i prodotti acquistati online ?

    Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto. 

  • Come richiedo un'offerta personalizzata?

    Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it 

  • Come posso effettuare il pagamento ?

    Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:

    Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online 
    PAYPAL : utilizzabile solo online
    Bonifico bancario anticipato

    Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico 30/60 gg. e/o ricevuta bancaria.

    Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di dare un occhio qui.

  • Sei una Pubblica Amministrazione? Siamo abilitati sul MEPA

    Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA.

    MEPA

    Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici 

  • Che cos'è l'OMOLOGAZIONE CE -M ? Ne ho bisogno per la mia attività ?

    Per alcune bilance troverai la dicitura "OMOLOGATA" oppure indicata una versione "OMOLOGATA" nella tabella prezzi oppure come disponibile tra gli accessori delle singole bilance il "Servizio di Omologazione CE -M" secondo EN-45501. Si tratta di una certificazione della validità iniziale di 3 anni che in base alla legislazione vigente in Italia (decreto ministeriale 21 aprile 2017, n. 93), devono avere tutti gli strumenti per pesare utilizzati in rapporto con terzi, ad esempio vendita diretta e transazioni commerciali in genere. Ti invitiamo a leggere il seguente documento per verificare se per la tua attività è necessaria una bilancia in versione Omologata.

Accessori