15 Anni nel 2019

15 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip

Software per sistemi di Conteggio Pezzi

SOFTWARE af02 Visualizza ingrandito

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Sinergica Soluzioni Services
Disponibile Vedi i Prezzi

Programma adatto per applicazioni di conteggio pezzi e gestione dati, con archivo articoli, archivio clienti e archivio tare con stampe completamente personalizzabili. Può gestire fino a 5 bilance indipendenti collegabili. Installabile su un ampia gamma di indicatori di nostra produzione.

Maggiori dettagli

paypalPaypal
Paypal

Pagare con PayPal è sempre grautito. Tutti i dati bancari e relativi a carte di credito sono gestiti da PayPal e trasmessi in sicurezza tramite crittografia automatica.

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Carta di CreditoCarta di Credito
Carta di Credito

Accettiamo le principali carte di credito del circuito VISA e MASTERCARD. Incluse carte prepagate POSTEPAY funzionanti su circuito Visa Electron. Carte Aura.

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BonificoBonifico Bancario anticipato
Bonifico Bancario anticipato

la spedizione degli articoli acquistati sarà effettuata solo ad accredito del bonifico avvenuto e verificato. I tempi di spedizione e consegna indicati si intendono dal momento in cui il processo di accredito è terminato.

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Ricevuta BancariaRicevuta Bancaria
Ricevuta Bancaria o Bonifico a 30/60 gg. data fattura fine mese

Modalità riservata a grandi aziende ed enti della pubblica amministrazione, dovrà essere concordata in forma scritta con Sinergica Soluzioni Srl. Ci riserviamo, in ogni caso, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver ricevuto l'ordine, per quei clienti che risultassero "con pregiudizievoli" "fuori fido", con "insoluto" o con un "contenzioso ancora aperto". Sinergica Soluzioni Srl si riserva, dove lo riterrà opportuno, di spedire la merce solo dietro pagamento anticipato. Per ulteriori info si rimanda alle condizioni generali di vendita
Ogni altra forma di pagamento dovrà essere concordata in forma scritta con Sinergica Soluzioni Srl.

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Fatturazione ElettronicaFatturazione Elettronica P.A.
Fatturazione Elettronica P.A.

Siamo presenti sul MePa , il portale acquisti delle Pubbliche Amministrazioni. Gestiamo la Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione con il sistema di interscambio SdI come da Decreto Ministeriale 3 aprile 2013, numero 55.

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Software adatto per applicazioni di conteggio quantità e gestione dati, con archivo articoli, archivio clienti e archivio tare e stampe personalizzabili. Fino a 5 bilance indipendenti collegabili. 

FUNZIONI PRINCIPALI

Azzeramento; visualizzazione Lordo/Netto.
Funzioni di conteggio multibilancia di quantità (pezzi, litri, newton, metri etc.):
- Conteggio in carico e scarico ad alta precisione
- Introduzione rapida della quantità di referenza
- Introduzione Peso Medio Unitario conosciuto o coefficiente di conversione
- Ottimizzazione automatica del P.M.U.
- Dosaggi in pezzi o quantità, con soglie abbinabili all'articolo;
- Stampa della quantità, del peso medio unitario e di tutti i dati correlati.
Funzioni di totalizzazione di peso e quantità:
- Totalizzazione in carico e in scarico.
- Totalizzazione manuale o automatica.
- Totalizzazione ed esecuzione automatica della tara.
4 livelli di totale azzerabili e stampabili in modo indipendente: totale parziale, generale, gran totale, totale per articolo.
Tara autopesata, preimpostabile (diretta o calcolata), manuale o automatica; funzione di annullamento automatico della tara a fine operazione di pesatura.
Selezione dei dati visualizzati sul display LCD grafico (totali, progressivi, peso, quantità...).
Funzioni della tastiera completamente configurabili secondo le esigenze del cliente.
Ripetitore di peso multifunzione:
Ricezione e visualizzazione del peso di una bilancia o dispositivo esterno via seriale, con la possibilità di utilizzare il dato ricevuto per eseguire tutte le funzioni disponibili (ad esempio, per calcolare il PMU su di una bilancia ad altissima precisione).
15 testi ID (IDentificazione) configurabili e stampabili, ognuno di 32 crt (esempio: Codice, ID lotto, ID operatore, numero turno, etc.).
Archivio 1000 Articoli, ognuno con 3 descrizioni alfanumeriche di 3 righe di 20 caratteri, Peso Medio Unitario, tara, cliente, 3 set point in pezzi.
Archivio 200 Clienti con descrizione alfanumerica di 5 righe di 30 caratteri.
Archivio 300 tare per ogni bilancia (max 4 bilance).

Selezione Articolo, Cliente, Tara da archivio, tramite lettore di barcode in emulazione di tastiera.
"Calcolatrice": è possibile addizionare, sottrarre o moltiplicare due valori, stamparne il risultato ed applicarlo alla tara.

Stampa completamente programmabile da tastiera o da PC di 30 formati di stampa abbinabili a diverse funzioni (Tasto stampa, Totalizzazione, Totale articolo, Totale parziale, Totale generale, Gran Totale, Intestazione prima pesata, ...); ogni formato di stampa può contenere 2048 posizioni che possono essere codici ASCII o blocchi di stampa preconfigurati (es. Ragione Sociale, numero pezzi, progressivi di lotto e pesata, peso lordo, tara, netto, data e ora, etc.).
Stampa lista ultime 50 pesate.

  • Come funziona l'assistenza in caso di guasto ?

    Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo. 

    Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagliStrumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.

  • Quali sono i tempi di spedizione ?

    Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di tre corrieri espressi : DHL, GLS e BRT. Per i prodotti personalizzati (ad esempio bilance da pavimento particolari, dinamometri industriali, bilance per camion, pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 10 gg. lavorativi. 

  • Garanzia sui prodotti acquistati

    La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Qui la nostra politica di garanzia completa.

  • Fatturazione Elettronica

    Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto. In fase di registrazione e/o acquisto sul nostro shop online, è obbligatorio inserire il CODICE DESTINATARIO (7 cifre) o il CODICE UNIVOCO (6 cifre per le P.A.) necessario all'invio della fattura elettronica. E' possibile inserire, alternativamente, il codice destinatario oppure la PEC. Per chi fosse sprovvisto di entrambe e per i privati senza partiva IVA, è necessario indicare nel campo CODICE UNIVOCO sette volte il numero 0 (zero). In questo ultimo caso la fattura verrà recapitata al cassetto fiscale.

  • Come richiedo un'offerta personalizzata?

    Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it 

  • Come posso effettuare il pagamento ?

    Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:

    Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online 
    PAYPAL : utilizzabile solo online
    Bonifico bancario anticipato

    Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico o ricevuta bancaria 30 o 60 gg.

    Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di consultare questo link

  • Sei una Pubblica Amministrazione? Siamo abilitati sul MEPA

    Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA. Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici 

  • Quali sono le spese di consegna ?

    Al prezzo del prodotto acquistato, se di importo inferiore a 1000 euro di imponibile, vengono aggiunte le spese di spedizione. L'importo è calcolato dal sistema in base, tra l’altro, al peso e alle dimensioni dei prodotti inseriti in ordine. Tale importo verrà indicato nella pagina carrello durante l'acquisto e ben evidenziato. In qualsiasi pagina prodotto semplicemente cliccando su "acquista" si ottiene in anteprima la spesa prevista, se applicabile. Per molti articoli, in base anche a promozioni temporanee, il trasporto è gratuito.

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Strumenti Compatibili : Bilance Selezionate

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