15 Anni nel 2019
Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Nuovo prodotto
Bilancia professionale per alimenti omologata, con duplice display e colonna smontabile. Batteria ricaricabile di serie ed approvazione CE per la vendita. Indicata per pesare alimenti nei negozi , per gli ambulanti, aziende agricole o per il confezionamento nell'industria alimentare.Funzione peso-prezzo-importo, calcolo del resto e memoria per i prezzi di 100 articoli.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Bilancia professionale omologata ideale per alimenti , come bilancia di controllo, e per il confezionamento. Dotata di un grande display LCD con quattro indicatori per visualizzazione del peso (omologato), del prezzo base, del prezzo di vendita e del
valore di TARA ovvero PRE-TARA archiviato.
Indicatore del valore della TARA: indica un valore della TARA ovvero della PRE-TARA salvato in memoria, consentendo quindi di archiviare in modo giuridicamente sicuro questo valore conformemente alla Legge Pesi e Misure.
Fornita di serie con un Secondo display sul retro della bilancia, lo Stativo per l’innalzamento dell’apparecchio indicatore di serie, che può essere comodamente montato o smontato dall‘utilizzatore. E' presente una batteria ricaricabile di lunga durata per l'utilizzo in mobilità, quindi per ambulanti. Il cavo elettrico per il secondo display può essere posato in modo igienico e visivamente ordinato all‘interno dello stativo richiudibile. Altezza stativo circa 395 mm. Calcolo del resto. 4 Tasti per prezzo diretto per prezzi di articoli frequenti. Memoria per 100 prezzi di articoli.
La descrizione dell‘articolo può essere inserita in testo chiaro, archiviata e visualizzata sul display. Prezzo base commutabile da €/kg a €/100 g, €/pezzo. Tasto Auto-Clear: Il prezzo base impostato viene cancellato automaticamente a bilancia scarica.
Indicata anche per mense, ristoranti, Aree di servizio autostradali, negozi, mercati ambulanti, vendita diretta nelle aziende agricole, vendita di frutta e verdura.
Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo.
Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagli. Strumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.
Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di tre corrieri espressi : DHL, GLS e BRT. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, dinamometri industriali, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 10 gg. lavorativi. Con l'emergenza COVID ed i conseguenti gravi ritardi nella catena di alcune forniture, le tempistiche potrebbero risultare più lunghe del solito.
La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi.
Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto.
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2022 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito
Ci trovi anche su