
Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
I sistemi di pesatura industriale Sinergica sono completamente personalizzabili per soddisfare ogni esigenza di precisione e affidabilità. Supera i limiti delle bilance standard con piattaforme di pesatura industriale su misura, terminali evoluti, interfacce modulari e accessori specifici per creare soluzioni integrate con PC, PLC e dispositivi di gestione dati. Perfetti per automazione industriale, controllo di processo, logistica e ambienti produttivi complessi.
Ogni sistema di pesatura può essere configurato combinando piattaforme modulari per sistemi integrati, terminali di pesatura intelligenti e software per il controllo e la raccolta dati. Questi componenti, integrabili anche con interfacce industriali e accessori specifici, consentono di ottenere soluzioni perfettamente adattate ai flussi produttivi esistenti.
Il nostro team tecnico ti aiuta a progettare sistemi compatibili con ambienti complessi, logistica automatizzata, linee di confezionamento o reparti di controllo qualità. Su richiesta, forniamo anche tarature certificate per strumenti industriali per garantire precisione e conformità metrologica.
Sistema di pesatura automatizzato, con nastro pesatore e controllo di tolleranza +-.Pesatura statica o dinamica di colli, sia automatica che semiautomatica con operatore. Gestione del nastro cadenzatore, per ottimizzare il numero di colli per minuto pesati dallo strumento o mediante fotocellula di cadenza. Possibilità di connessione a rete RS485 o rete...
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Piazza Carlo Magno, 21, 00162 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2026 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito