130 Articoli in Sconto fino al 30/09 >Vai alle Promo in corso

20 Anni nel 2024

20 anni di esperienza

Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.

Su Misura

Su misura

E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.

Veloci e Affidabili

Veloci

Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.

Pagamenti Personalizzati

Pagamenti adatti alle vostre esigenze

Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.

Consip

DLW - sistema di pesatura a nastro per controllo +/-

Sistema di pesatura a nastro DLW 2022 Visualizza ingrandito

DLW

Nuovo prodotto

Sinergica Soluzioni
Disponibile Vedi i Prezzi

Sistema di pesatura automatizzato, con nastro pesatore e controllo di tolleranza +-.Pesatura statica o dinamica di colli, sia automatica che semiautomatica con operatore. Gestione del nastro cadenzatore, per ottimizzare il numero di colli per minuto pesati dallo strumento o mediante fotocellula di cadenza. Possibilità di connessione a rete RS485 o rete ethernet.

Maggiori dettagli

Sistemi di controllo peso +/-, compatti, affidabili e precisi. Particolarmente indicati per integrare le linee di produzione e/o spedizione con un controllo peso che garantisca la qualità e la quantità del prodotto in uscita. Modalità di funzionamento statico oppure dinamico. Omologabile MID R51 – Start & stop.

FUNZIONI DI PESATURA E CONTROLLO

Pesatura statica o dinamica di colli, sia automatica che semiautomatica con operatore. Gestione del nastro cadenzatore, per ottimizzare il numero di colli per minuto pesati dallo strumento (nastro cadenzatore non compreso nella fornitura), mediante fotocellula di cadenza (opzionale). Impostazione del coefficiente di densità per ogni articolo, per pesatura in ml. Tempi di attivazione allarme e indicazione tolleranza programmabili.

Controllo tolleranza:
- A target, tramite archivio articoli, con impostazione di 3 soglie di tolleranza, per la divisione fisica dei colli fino a 7 diversi gruppi
- A soglie di peso programmabili (min/max), con archivio articoli
- A soglie di peso (min/max), ad introduzione rapida.

Stampa ad ogni pesata eseguita con eventuale memorizzazione automatica nell'alibi memory. Stampa automatica e azzeramento del totale parziale dopo un numero programmabile di pesate. Funzione di autozero statico o dinamico del nastro (max. 2% della portata) dopo un numero programmabile di pesate. Gestione dell' espulsione automatica tramite contatto dedicato (espulsore non compreso nella fornitura), oppure fermata dei nastri per espulsione manuale o correzione del peso. 

Possibilità di connessione a rete RS485 o rete ethernet. Pretara e ritardo di attivazione dell'espulsore programmabili per ogni articolo. Calcolo automatico del tempo di pesata e di posizionamento pacco, per ottimizzare il funzionamento del sistema.
Archivio di 1000 articoli, con descrizione alfanumerica, densità, target, soglie di tolleranza e pretara programmabili per ogni articolo. Selezione dell'articolo tramite lettura di codici a barre. Gestione avanzata di codici a barre, con la possibilità di memorizzazione, elaborazione e stampa di 5 differenti codici. Configurazione e calibrazione dello strumento tramite tool su PC.
Report con data e ora di inizio e fine ciclo con statistica dei controlli e/o attività, deviazione standard delle pesate eseguite e totali per classe e/o articolo. Possibilità di collegamento a semaforo.

Articoli dal blog