15 Anni nel 2019
Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Nuovo prodotto
Bilancia contapezzi di precisione KERN CKE. Facilissima da usare con precisione da laboratorio. La risoluzione fino a 360.000 punti consente di contare anche pezzi da 2 centesimi di grammo. Dimensioni del piatto generose (34x24 cm) adatto a tutte le necessità, con 6 varianti fino a max 65 kg. Precisione e range la rendono adatta per confezionamento e controllo di pezzi leggerissimi e/o voluminosi.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Bilancia contapezzi Kern CKE. Bilancia contapezzi "easy count"con precisione da laboratorio, risoluzione di conteggio fino a 360.000 punti.
Pannello di comando autoesplicante con grafica, procedura chiara di conteggio, anche senza manuale di uso .
I 4 passaggi di lavoro vengono eseguiti da sinistra verso destra:
Conteggio preciso: L'ottimizzazione automatica del riferimento rende sempre più preciso il valore medio del peso unitario. Due bilance in una: Commutazione dalla modalità conteggio alla modalità pesata tramite tasto. Possibile funzionamento a batteria, solo per modelli con dimensioni piatto di pesata LxP 340x240 mm, batterie 6 x 1.5 V Size C tipo C, non di serie.
Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo.
Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagli. Strumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.
Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di tre corrieri espressi : DHL, GLS e BRT. Per i prodotti personalizzati (ad esempio bilance da pavimento particolari, dinamometri industriali, bilance per camion, pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 10 gg. lavorativi.
La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Qui la nostra politica di garanzia completa.
Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto. In fase di registrazione e/o acquisto sul nostro shop online, è obbligatorio inserire il CODICE DESTINATARIO (7 cifre) o il CODICE UNIVOCO (6 cifre per le P.A.) necessario all'invio della fattura elettronica. E' possibile inserire, alternativamente, il codice destinatario oppure la PEC. Per chi fosse sprovvisto di entrambe e per i privati senza partiva IVA, è necessario indicare nel campo CODICE UNIVOCO sette volte il numero 0 (zero). In questo ultimo caso la fattura verrà recapitata al cassetto fiscale.
Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it
Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:
Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online
PAYPAL : utilizzabile solo online
Bonifico bancario anticipato
Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico o ricevuta bancaria 30 o 60 gg.
Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di consultare questo link
Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA. Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici
Al prezzo del prodotto acquistato, se di importo inferiore a 1000 euro di imponibile, vengono aggiunte le spese di spedizione. L'importo è calcolato dal sistema in base, tra l’altro, al peso e alle dimensioni dei prodotti inseriti in ordine. Tale importo verrà indicato nella pagina carrello durante l'acquisto e ben evidenziato. In qualsiasi pagina prodotto semplicemente cliccando su "acquista" si ottiene in anteprima la spesa prevista, se applicabile. Per molti articoli, in base anche a promozioni temporanee, il trasporto è gratuito.
La bilancia contapezzi KERN CKE 360-3 edizione 2023 è uno strumento di precisione progettato per contare pezzi con estrema accuratezza, di piccole dimensioni e peso. E' in grado di contare pezzi di peso unitario da 1 milligrammo. Ideale per il conteggio di particolari in molteplici settori industriali come elettronica, meccanica, orologeria,...
Bilancia contapezzi Kern CDS di alta precisione, per pezzi sia piccoli che grandi. Nuova versione Novembre 2022. Risoluzione di conteggio fino a 300.000 divisioni. Facile da usare grazie alla modalità "Easy Count" con display auto-esplicante, procedura chiara di conteggio. Piattaforma di pesatura ampia con portata massima fino a 60 kg, idonea per...
La contapezzi KERN CFS è tra gli strumenti più versatili e professionali della produzione. Memoria ampia per i principali articoli, precisione a partire da 1 mg. Con uscita seriale per stampare e collegarsi a pc. Box semaforo in opzione per ottenere avvisi luminosi al raggiungimento dei pezzi per confezione. Kern CFS ad un prezzo conveniente e prestazioni...
Bilancia Contapezzi Kern CCS piattaforma + bilancia di riferimento. Sistema di conteggio per contare grandi quantità a partire da pezzi di 0.01 grammi e fino a 150 kg. Il collegamento tra bilancia di campionamento e piattaforme di varie dimensioni consente di risolvere ampie necessità del settore industriale dove sono presenti sia minuteria che pezzi...
Scopriamo le migliori bilance per l'industria plastica dove la precisione nella pesatura e nel conteggio di ogni componente è fondamentale per migliorare produttività e qualità.
CONTINUA sul Blog
Scopriamo quanto sia semplice usare una bilancia contapezzi. Come funziona un modello economico di base e come invece uno touch screen. Pochi passaggi ed il conteggio è fatto. Video Dimostrativo.
CONTINUA sul Blog
Bilance Contapezzi : guida essenziale su come scegliere il modello di contapezzi più adatto alle proprie necessità e quali elementi considerare in fase di acquisto.
CONTINUA sul Blog
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2023 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito
Ci trovi anche su