15 Anni nel 2019
Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Nuovo prodotto
Dinamometro Omologato CE-M di serie con elevati standard di sicurezza, adatto all'uso su carriponte ed in ambienti industriali. Disponibile in 4 varianti da 1.5 fino a 7.5 tonnellate. Altamente affidabile e sicuro, facile nell'uso, garantisce risultati di pesata certi grazie alle certificazioni 2014/31/UE, EN 45501, OIML R76 in classe III e conformità alla direttiva macchine 2006/42/CE.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Dinamometro digitale completo di grillo superiore e gancio inferiore girevole; idoneo per carriponte.
Certificato CE-M: 2014/31/UE, EN 45501, OIML R76 classe III conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e EN 13155.
Display a LED rossi a 5 cifre da 30 mm, 7 segmenti con funzione risparmio energetico.
Custodia in alluminio pressofuso. Batteria interna ricaricabile 6V 10Ah, autonomia di circa 60 ore di funzionamento continuato (inclusa nella fornitura batteria di scorta). Carica batteria esterno 100-240 VAC 50/60 Hz / 12 VDC incluso
nella fornitura. Telecomando con portata fino a 10 m in aria libera.
Elevato standard di sicurezza: Display contenuto all’interno di una custodia in lega di alluminio ad alta resistenza. Gancio e Grillo opportunamente sovradimensionati. Celle di carico a trazione opportunamente sovradimensionata per garantire un elevato standard di sicurezza. Grande affidabilità: Elettronica di grande affidabilità in tecnica SMD. Idoneo per applicazione in gran parte degli ambiente industriali, settore siderurgica, tessile, ect. Gestione a distanza mediante telecomando.
FUNZIONI PRINCIPALI : Indicazione del peso netto/lordo. Azzeramento tara. Visualizzazione ad alta risoluzione. Monitoraggio grado di carica della batteria. Funzione automatica di risparmio energetico. Funzioni telecomando: alta risoluzione, zero, netto, stand-by.
Se ha un guasto nel periodo di garanzia ( 2 anni data fattura) : La garanzia è riferita al guasto derivante da eventuale difetto di costruzione o vizio materiale del prodotto fornito e copre il costo della mano d'opera e dei componenti sostituiti. Il prodotto deve essere inviato nel suo imballo originale con trasporto a carico del mittente, presso centro tecnico che indicheremo.
Fuori dal periodo di garanzia : operiamo con RMA, fornendo preventivi scritti per le riparazioni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina dedicata all'assistenza, qui trova tutti i dettagli. Strumento nuovo ad un prezzo vantaggioso : Se il costo della riparazione supera il valore attuale dello strumento difettoso, Vi proponiamo un apparecchio nuovo ad un prezzo ridotto applicando uno sconto speciale. Questa offerta vale per un periodo di 2 anni dallo scadere della garanzia.
Per tutti i prodotti indicati come "disponibile", la spedizione avviene da 1 a 2 gg. salvo il venduto , dal momento dell'ordine perfezionato e del pagamento effettuato ad eccezione dei prodotti dove viene abbinato qualsiasi tipo di certificazione ( ad esempio OMOLOGAZIONE CE, TARATURA ISO, CERTIFICAZIONE ATEX ecc.) e per i pesi e pesiere certificate Accredia. In questo caso i tempi di spedizione sono di 6-7 gg. lavorativi. Ci avvaliamo di quattro corrieri espressi : DHL, GLS, BRT ed UPS. Per i prodotti personalizzati ( ad esempio bilance da pavimento particolari, bilance per camion , pesi certificati e pesiere, sistemi contapezzi industriali ecc.) la spedizione avviene di norma in 7 gg. lavorativi.
La garanzia è di 24 mesi dalla spedizione, con esclusione di parti classificate come materiale di consumo come: testine di stampa, batterie, memorie di massa (SD, USB, etc.), ruote e motori elettrici. La garanzia su questo materiale di consumo è di 3 mesi. Per le bilance a marchio KERN di importo imponibile superiore ai 400 euro, la garanzia è estesa di serie a 3 anni dalla data della fattura.
Per qualsiasi acquisto completato sul negozio online di Sinergica Soluzioni Srl, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata, verrà emessa regolare fattura in formato elettronico come previsto dalle vigenti leggi. Verrà inviata inoltre copia di cortesia all'indirizzo email fornito in fase di registrazione / acquisto.
Per richiedere una quotazione o offerta personalizzata è necessario cliccare sul seguente link "Quotazioni" e compilare tutti i campi presenti nel form online. Nello spazio "note" dacci più informazioni possibili per garantirti l'evasione della tua richiesta. Questa è la procedura che ti garantisce la risposta più veloce. In alternativa puoi scrivere direttamente a info@sinergica-soluzioni.it
Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento:
Carte di credito (VISA e Mastercard) : utilizzabile solo online
PAYPAL : utilizzabile solo online
Bonifico bancario anticipato
Per Pubbliche Amministrazioni e Grandi Aziende : bonifico 30/60 gg. e/o ricevuta bancaria.
Per ulteriori modalità e informazioni sui metodi di pagamento ti consigliamo di dare un occhio qui.
Sinergica Soluzioni è abilitata da CONSIP per l’accesso al Mercato elettronico della pubblica amministrazione tramite il portale MePA.
Tutte le pubbliche amministrazioni locali o nazionali potranno inviarci le richieste di partecipazione ai bandi pubblici , trattative dirette e ordini diretti. Ricercabile tramite nome (Sinergica Soluzioni Srl) o partita IVA (01711950681). Se non trovi l'articolo che cerchi sul catalogo MEPA o per richiedere un preventivo personalizzato, scrivici
Per alcune bilance troverai la dicitura "OMOLOGATA" oppure indicata una versione "OMOLOGATA" nella tabella prezzi oppure come disponibile tra gli accessori delle singole bilance il "Servizio di Omologazione CE -M" secondo EN-45501. Si tratta di una certificazione della validità iniziale di 3 anni che in base alla legislazione vigente in Italia (decreto ministeriale 21 aprile 2017, n. 93), devono avere tutti gli strumenti per pesare utilizzati in rapporto con terzi, ad esempio vendita diretta e transazioni commerciali in genere. Ti invitiamo a leggere il seguente documento per verificare se per la tua attività è necessaria una bilancia in versione Omologata.
Dinamometro in acciaio inox AISI 304 certificato ed omologato CE per uso legale e commerciale. Si distingue per la ridotta altezza, il grillo e gancio di serie e l'acciaio INOX con protezione IP67. Ne fanno uno strumento idoneo anche per esterno e nel settore nautico e alimentare. Completo di rapporto di prova con pesi campione.
Dinamometro professionale MCW09 per carroponte, in acciaio inox con predisposizione per interfaccia radio 868MHz o Wireless, per collegamento a PC oppure a indicatore remoto e stampante. Protezione IP67 contro polvere e spruzzi, grande display a DOT LED ROSSI da 40mm. Il miglior dinamometro per pesatura, prodotto in Italia, 8 varianti con portata di...
Dinamometro professionale elettronico serie CX con portata da 3, 5 o 10 tonnellate. Completo di grillo e gancio girevole inferiore dispone di un display dalla visibilità eccezionale : cifre da 40 mm a led rossi superluminose che garantiscono una visibilità da distanza considerevole. Leggero e maneggevole.Il prezzo include telecomando, gancio girevole,...
Dinamometro per gru KERN HFM. Qualità industriale per pesate fino a 10 tonnellate. Costruzione super robusta a garanzia di lunga durata e affidabilità. Dinamometro Made in Germany, certificato TUV, per uso professionale ed intensivo. Fornito con Gancio girevole e fermo di sicurezza. Quattro versioni per ogni situazione : 1000 kg, 3000 kg, 5000 kg e 10.000...
Guida passo-passo all'acquisto delle bilance per gru con tutte le variabili che devono essere prese in considerazione.
CONTINUA sul Blog
Scopri le caratteristiche da considerare prima di acquistare un dinamometro per carroponte. Otto criteri di valutazione per saperne di più e scegliere al meglio.
CONTINUA sul Blog
In molti contesti la legge impone l'uso di bilance omologate ed approvate. Quando e perché è necessario avere bilance con omologazione metrica.
CONTINUA sul Blog
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2021 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito
Ci trovi anche su