Bilance pesapallet per applicazioni industriali

Pubblicato : 22/07/2019 15:31:24
Categorie : Bilance e Sistemi per Pesare

Bilance pesapallet per applicazioni industriali

In Sinergica Soluzioni vendiamo bilance da banco e da pavimento economiche, durevoli e altamente accurate che consentono di caricare e pesare facilmente i pallet. I pallet sono comunemente usati in molti impianti di produzione, industriali e di spedizione per trasportare carichi pesanti all'interno del sito di lavoro. La natura di questo tipo di attività implica che ci debba essere un modo conveniente per pesare prodotti pesanti caricati su un pallet ogni giorno. Poiché molti prodotti vengono acquistati, venduti e spediti in base al peso, una bilancia accurata, ben costruita e facile da usare, influisce direttamente sulla linea di fondo di molti problemi di pesatura industriale.

Noi garantiamo che le nostre bilance pesapallet e pavimento siano di facile utilizzo, in grado di gestire un uso intensivo e siano progettate con piattaforme di grandi dimensioni per un'ampia gamma di spedizione e ricezione.

Bilance pesapallet nell'industria

Caratteristiche da verificare nelle bilance pesapallet industriali

Precisione del peso

Nell'industria navale ad esempio, la capacità di un container terrestre, aereo o marittimo è di grande importanza per coloro che devono trasportare merci su lunghe distanze. In caso di trasporto via camion, aereo cargo o nave di spedizione, il peso massimo del carico di trasporto non può essere superato a causa di motivi di sicurezza legali. Molte bilance da pavimento disponibili sul mercato non sono veramente attrezzate per gestire lo "stress" che deriva dall'uso intensivo in fabbrica e di mantenere nel tempo la precisione. Poiché le bilance pesapallet sono in genere parte integrante delle operazioni quotidiane della maggior parte degli impianti, si dovrebbe dedicare tempo prezioso alla ricalibrazione e controllo costante ma questo raramente avviene. Noi siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti bilance di alta qualità che pesano mantenendo costante l'alta precisione negli impianti industriali.

Resistente alla corrosione

In alcuni contesti è necessario acquistare una bilancia con una piattaforma in acciaio inossidabile resistente che sia naturalmente più resistente agli effetti delle fuoriuscite. Dovrebbe anche essere facile da pulire poiché l'acciaio inossidabile può essere lavato senza temere la ruggine. Liquidi corrosivi come il cloro, il biossido di carbonio liquefatto o l'idrogeno, l'idrossido di sodio, il fosfato e i liquidi caustici sono vitali per molti impianti industriali. Se si trattano abitualmente molte sostanze caustiche, possiamo rivestire la piattaforma della bilancia con una speciale resina epossidica resistente alla corrosione per un uso più sicuro. Ciò fornirà ancora più protezione dalle sostanze chimiche e garantirà che la vostra bilancia duri nel lungo termine.

Affidabile e durevole

La nostra esperienza diretta ci consente di intervenire nella progettazione e nella produzione di bilance pesapallet per soddisfare i più elevati standard di qualità e che garantiscono un utilizzo duraturo. La costruzione in acciaio inossidabile si estende anche alle celle di carico per la massima durata. Pertanto, è possibile trasportare pallet su pallet sulle nostre bilance industriali senza preoccuparsi di danneggiarle. Ci sono numerosi vantaggi nell'acquisto delle nostre bilance per pallet come ad esempio :

È possibile scaricare un carico pesante, anche oltre la portata della bilancia, senza preoccuparsi che i sensori di carico da cui si dipende per misure accurate diventino permanentemente deformati e rovinati. La quasi totalità delle nostre bilance industriali dispone di celle sovradimensionate rispetto alla portata dichiarata.

È possibile prevedere rampe opzionali per entrambi i lati della bilancia da pavimento, evitando di sollevare necessariamente i pallet da terra.

Il tuo display digitale può essere reso wireless, aumentando la sicurezza del tuo impianto grazie alla possibilità di leggere i pesi senza essere vicino al carico. Il nostro display ha una funzione netto / lordo per sottrarre facilmente il peso del pallet dal carico effettivo tra le molte altre funzioni.


E' interessato a saperne di più sulle bilance pesapallet ?


Bilance da pavimento

Le nostre bilance da pavimento sono disponibili in una varietà di configurazioni di capacità / risoluzione / dimensione della piattaforma per garantire che siate facilmente in grado di trovare la bilancia che si adatta alla configurazione esistente del vostro magazzino. Se hai bisogno di una piattaforma di dimensioni personalizzate, possiamo verificare se è possibile fabbricarla per te.

Bilance a piattaforma

Se si desidera la migliore longevità, è necessario scegliere bilance per carichi pesanti che utilizzano un rivestimento epossidico e zinco. La finitura epossidica e zinco durerà molto più a lungo e il composto resiste naturalmente alla ruggine se si manifestano dei graffi.

Capacità di carico, precisione e longevità sono solo alcune delle caratteristiche che rendono le nostre bilance per pallet per applicazioni industriali tra le migliori sul mercato.

Le nuove funzionalità delle nostre bilance comprendono anche la scansione dei codici a barre e box luminosi per gli avvisi visivi. Se si adatta alle tue operazioni, queste funzionalità possono migliorare l'efficienza e il profitto e fornire avvisi visivi quando viene raggiunto un determinato peso target.

Scopri di più contattandoci tramite il nostro modulo di contatto online per qualsiasi domanda o dubbio sulle bilance personalizzate per la tua azienda. Restiamo in attesa di conoscere le vostre esigenze!

*}